Coltello Kershay Funxion EMT Rescue
Coltello Kershay Funxion EMT Rescue
Coltello Kershay Funxion EMT Rescue

Coltello Kershay Funxion EMT Rescue

Coltello soccorso Kershay modello Funxion EMT. Dotata del sistema di apertura assistita SpeedSafe, la lama si apre rapidamente ed è subito pronta ad aiutare. Basta tirare indietro la pinna ambidestra o premere il pulsante del pollice ed è subito pronto.

La grande lama a goccia è ideale per un'ampia varietà di attività di taglio quotidiane e meno quotidiane. L'acciaio della lama 8Cr13MoV offre un'eccellente resistenza all'usura, tenacità e ritenzione del filo. Le fodere di bloccaggio separate per la lama e altri strumenti garantiscono la sicurezza.

185780000
71,80 €

long time NO disponible por el momento

La lama parzialmente seghettata può tagliare la cinghia per liberare le vittime di incidenti intrappolate. Il Tagliacorde fa un lavoro veloce con le corde di nylon. C'è una chiave esagonale e una punta per cacciavite incorporati nel braccio del tagliacavi e una punta in carburo rompivetro può aiutarti a uscire da una situazione appiccicosa.

Il manico Funxion EMT è leggero e resistente. Un inserto K-Texture™ antiscivolo migliora una presa sicura. Questo coltello da salvataggio viene fornito con una clip di trasporto profonda Kershaw per un trasporto tascabile sicuro. Puoi anche agganciarlo ovunque con il moschettone integrato. Per una maggiore sicurezza, la lama si blocca quando il moschettone è fuori.

Lunghezza
18.4 cm.
Peso
137 gr.
Material hoja
Acero inox. 8Cr13MoV
Lunghezza lama
7.6 cm.
87171033853

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33