Coltello Dingo, tipo Kukri, della...
Coltello Dingo, tipo Kukri, della...

Coltello Dingo, tipo Kukri, della BlackField

Scopri BLACKFIELD DINGO, il machete compatto e pratico di cui hai bisogno per affrontare qualsiasi sfida all'aria aperta! Questo coltello versatile presenta una lama integrale a forma di Kukri, nota per la sua efficacia e versatilità. Perché scegliere il DINGO Ecco alcuni motivi:

  • Lama in acciaio inossidabile 420: la lama in acciaio inossidabile 420 è resistente e durevole, il che significa che questo machete ti accompagnerà nelle tue avventure per molto tempo. Non dovrai preoccuparti di ruggine o corrosione.
  • Manico in materiali sintetici: il manico è progettato con materiali sintetici che ti offrono una presa sicura in ogni momento. Le scanalature per le dita garantiscono una manovrabilità comoda e precisa, anche in condizioni avverse.
  • Cinghia di sicurezza: all'estremità della maniglia troverai un occhiello per una cinghia di sicurezza. Questo è fondamentale per tenere il machete sempre al tuo fianco, evitando perdite accidentali e garantendo la tua sicurezza.
  • Guaina in nylon: Il DINGO include una resistente guaina in nylon che ne facilita il trasporto e protegge la lama quando non viene utilizzata. Puoi portarlo con te in modo sicuro e comodo.
  • Misure nel sistema metrico decimale: la lama ha una lunghezza di 225 mm e la lunghezza totale del machete è di 340 mm. Con queste misurazioni puoi avere un riferimento accurato delle sue dimensioni.
  • Peso leggero: con soli 400 grammi, DINGO è abbastanza leggero da poter essere portato con sé senza sforzo, ma abbastanza robusto per affrontare qualsiasi compito.

Il BLACKFIELD DINGO è lo strumento perfetto per attività all'aperto, campeggio, escursionismo e altro ancora. Con la sua lama affilata e il design ergonomico, ti fornirà la sicurezza e l'efficienza di cui hai bisogno in tutte le tue avventure. Non perdere il tuo e aggiungi il DINGO alla tua squadra oggi!

256610000
43,81 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
400 gr.
Longitud Hoja
225 mm.
Longitud
340 mm.
Material hoja
Acero inox. 420
4050346882347

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33