Coltello di iuta Muela Tuareg Micarta
Coltello di iuta Muela Tuareg Micarta

Coltello di iuta Muela Tuareg Micarta

Scopri il coltello modello Muela Tuareg-10G, un gioiello di alta gamma pensato per gli amanti della caccia e del bushcraft. Questo coltello si distingue per l'eccezionale qualità e le caratteristiche superiori che lo rendono uno strumento affidabile per le tue avventure all'aria aperta.

La lama Tuareg-10G è realizzata in acciaio Sandvik 14C28N, riconosciuto per la sua resistenza e durata. Il suo profilo della lama Drop Point ti offre una punta robusta e una maggiore precisione in ogni taglio. Inoltre, l'elsa in iuta micarta offre una presa salda e confortevole, anche in condizioni di bagnato o scivoloso.

Questo coltello ha un foro di scottatura, che ti permette di fissarlo facilmente e averlo sempre a portata di mano. Inoltre è inclusa una guaina in pelle che protegge il coltello durante il trasporto e lo stoccaggio, garantendone le condizioni ottimali.

Che si tratti di attività di caccia o di bushcraft, il coltello modello Muela Tuareg-10G è progettato per offrirti elevate prestazioni e resistenza in tutte le tue avventure all'aria aperta. Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo pezzo di eccezionale qualità. Ottieni il tuo ora e porta le tue abilità al livello successivo!

130670000
117,11 €

L'acciaio Sandvik 14C28N è stato originariamente utilizzato da Kershaw e la sua caratteristica principale è la sua concentrazione di azoto e cromo, che gli conferisce un'ottima resistenza alla corrosione per contatto con elementi ferrosi. Inoltre, è appositamente progettato per coltelli con un ottimo bordo.

Lunghezza
21.8 cm.
Peso
200 gr.
Material mango
La mia lettera
Spessore
4 mm.
Lunghezza impugnatura
11.8 cm.
Lunghezza lama
10 cm
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
57-61 HRc
8437000004912

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33