Coltello Muela Lakhota in legno pressato
Coltello Muela Lakhota in legno pressato

Coltello Muela Lakhota in legno pressato

Scopri l'artigianalità del coltello Muela Lakhota, un capolavoro realizzato interamente in Spagna dal prestigioso marchio Muela. Questo coltello combina qualità, funzionalità e stile in un unico strumento, progettato per superare le tue aspettative.

La lama del modello Lakhota è realizzata in MoVa satinato, un acciaio di alta qualità che offre un'eccellente resistenza e durata. Con una lunghezza della lama di 12,5 cm e uno spessore di 4,5 mm, questo coltello è robusto e versatile per affrontare vari compiti.

Il manico in pannello rigido color corallo non solo aggiunge un tocco di eleganza, ma fornisce anche una presa comoda e sicura. Inoltre, presenta un foro per il cordino, che consente di fissare facilmente il coltello e averlo sempre a portata di mano.

Il coltello modello Muela Lakhota include un fodero in pelle di alta qualità che protegge e protegge il tuo coltello durante il trasporto e lo stoccaggio, garantendone la sicurezza e la conservazione.

Con una lunghezza totale di 25 cm e un peso di 279 grammi, il coltello Lakhota è uno strumento equilibrato e affidabile per le tue avventure all'aria aperta.

Non accontentarti di meno del meglio. Il coltello Muela Lakhota è la scelta perfetta per chi cerca qualità, performance e stile in un unico strumento. Prendi il tuo oggi e scopri la gioia di avere un coltello eccezionale tra le mani.

098500000
122,97 €

Lunghezza
25 cm
Peso
279 grs.
Material hoja
Molibdeno Vanadio
Material mango
Madera prensada
Grosor hoja
4.5 mm.
Lunghezza impugnatura
12.5 cms.
Lunghezza lama
12.5 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
56-58 HRc
8437000002567

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33