Coltello Muela Gavilan-M

Coltello Muela Gavilan-M

Muela, il rinomato produttore di coltelli artigianali e coltelli da tasca, presenta il nuovo membro della famiglia dei coltelli da caccia: il coltello integrale GAVILAN M. Questo coltello è stato progettato con modifiche significative che lo rendono un vero tuttofare all'interno della sua categoria.

Uno dei miglioramenti eccezionali è l'eliminazione della ghiera, che consente al manico di essere un pezzo unico, realizzato in micarta nera. Inoltre, l'acciaio utilizzato nella lama ha subito un trattamento criogenico chiamato CRYO-T, che ne migliora le qualità, come durezza e tenacità.

Il coltello GAVILAN M include anche un fodero in pelle bovina di prima qualità, un cordino in paracord e presenta una molatura del manico che va da più a meno, ottenendo un migliore equilibrio all'altezza dell'indice e riducendone il peso.

Con una lunghezza della lama di 12,5 cm e uno spessore della lama di 4,5 mm, questo coltello è pronto per affrontare le sfide più impegnative. Il manico in micarta offre una presa comoda e sicura in ogni situazione.

Il coltello monopezzo GAVILAN M di Muela è il compagno perfetto per le tue avventure di caccia. Con il suo design innovativo e miglioramenti significativi, questo coltello dimostra l'impegno di Muela per qualità e prestazioni eccezionali. Prendi il tuo oggi e sperimenta l'eccellenza nelle tue mani!

077960000
122,36 €

Longitud Hoja
12.5 cm.
Material mango
La mia lettera
Grosor hoja
4.5 mm.
8437000001485

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33