Coltello da caccia per rinoceronti
Coltello da caccia per rinoceronti

Coltello da caccia per rinoceronti

Scopri l'eccellenza in ogni dettaglio con il coltello da caccia One Piece del prestigioso marchio spagnolo Muela. Realizzato con materiali di prima qualità e meticolosa lavorazione artigianale, questo coltello è una scelta affidabile per gli amanti della caccia e delle attività all'aria aperta.

La lama del coltello è realizzata in acciaio Sandvik 14C28N, rinomato per la sua eccellente resistenza e capacità di tenuta del filo. Con una lunghezza della lama di 90 mm e una durezza di 57-61 HRC sulla scala Rockwell, questa lama garantisce prestazioni eccezionali in tutte le tue attività di caccia.

Le scaglie del manico sono realizzate in legno di cocobolo, fornendo un aspetto elegante e distintivo. Il legno di Cocobolo non è solo bello, ma anche resistente e resistente, offrendo una presa comoda e sicura durante l'uso.

Con un peso di 175 grammi e una lunghezza del manico di 110 mm, questo coltello è bilanciato e facile da maneggiare, offrendoti un controllo preciso ad ogni mossa.

Il coltello da caccia a tutta lunghezza di Muela include un fodero in pelle di alta qualità, che protegge il coltello durante il trasporto e lo stoccaggio, aggiungendo un tocco classico ed elegante.

Scopri l'eccezionale qualità del coltello da caccia Muela. Con la sua lama in acciaio Sandvik 14C28N, le scaglie in legno di cocobolo e la meticolosa attenzione ai dettagli, questo coltello è una scelta affidabile e duratura per le tue avventure di caccia. Prendi il tuo oggi e sperimenta l'eccellenza nelle tue mani!

044540000
85,18 €

Peso
175 gr.
Longitud Mango
110 mm.
Material hoja
Acero Sandvik 14C28N
Material mango
Madera de Cocobolo
Lunghezza lama
90 mm.
Dureza hoja (Rockwell)
57-61 HRC
8436013893636

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33