• Nuovo
Coltello da caccia Condor modello...
Coltello da caccia Condor modello...

Coltello da caccia Condor modello Blue River Skinner

Immergiti nella storia e nella tradizione dei nativi americani con il coltello da caccia Condor Blue River Skinner. Ispirato alle popolazioni indigene del Nord America, questo coltello non è solo visivamente sbalorditivo, ma è anche progettato per svolgere la sua funzione primaria: scuoiare la selvaggina con efficienza e precisione.

Ecco alcune caratteristiche che rendono unico il Blue River Skinner:

  • Lama in acciaio inossidabile 440C: la lama in acciaio inossidabile 440C presenta un design affilato del punto di caduta e una pancia fortemente curva, perfetta per scuoiare facilmente la selvaggina. Inoltre, la sua resistenza alla corrosione lo rende ideale per l'uso in condizioni umide e difficili.
  • Manico in noce con intarsi in turchese: Il manico in noce è decorato con intarsi in turchese ricostituito, che evocano le acque del Fiume Azzurro e conferiscono al coltello un tocco distintivo ed elegante. Inoltre, il design ergonomico dell'impugnatura garantisce una presa comoda e sicura in ogni momento.
  • Costruzione Full-Tang: la costruzione Full-Tang del coltello offre maggiore resistenza e durata, garantendoti di poter affrontare qualsiasi sfida sul campo con sicurezza e tranquillità.
  • Include fodero in pelle realizzato a mano: il Blue River Skinner viene fornito con un fodero in pelle realizzato a mano, ornato con una scena di caccia al bufalo e un tessuto colorato con motivi indigeni. Questo fodero non solo protegge il tuo coltello, ma aggiunge anche un tocco di stile e autenticità alla tua attrezzatura.

Che tu sia un cacciatore, un bushcrafter o un appassionato di outdoor, il coltello da caccia Condor Blue River Skinner è un compagno potente ed elegante che si distingue per il suo aspetto tradizionale e le prestazioni eccezionali. Osate portare la vostra esperienza in backcountry al livello successivo con il Blue River Skinner al vostro fianco!

272030000
128,82 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
150 - 210 g.
Longitud
18 cm.
Material hoja
Acero inox. 440C
Material mango
Madera de Nogal. turquesa y cordón
Longitud Hoja
8.9 cm.
Longitud Mango
9.1 cm.
Grosor hoja
3.5 mm.
7417000557794

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33