Coltellino tascabile K25 Alaska per...

Coltellino tascabile K25 Alaska per Bushcraft e Survival (20,3 cm.)

Il coltello Bushcraft ALASKA del marchio K25 è lo strumento perfetto per gli amanti della vita all'aria aperta e dell'avventura. Con una lama lunga 9,00 cm e un manico di 11,30 cm, questo coltello è facile da trasportare e maneggiare in ogni situazione. La sua lama è realizzata in acciaio 7CR17MOV, che lo rende resistente e durevole, e la sua finitura CNC spazzolata gli conferisce un design elegante e moderno.

Con uno spessore della lama di 3,60 mm e un filo singolo, questo coltello è perfetto per un uso versatile all'aperto e il suo blocco posteriore lo rende sicuro e facile da usare. Il suo manico in G10 bianco e nero, insieme alla sua presentazione in una scatola magnetica, lo rendono uno strumento ideale da regalare. Progettato in Spagna per garantirne la qualità e l'efficienza, non perdere l'occasione di ottenere il coltello Bushcraft ALASKA e sii sempre pronto per l'avventura.

228630000
Spedizione immediata
49,30 €

in stock  1 unidad

Bushcraft è una tecnica di sopravvivenza nella natura selvaggia che si concentra sull'utilizzo delle risorse naturali disponibili per sopravvivere in situazioni estreme. Questa tecnica si concentra sull'apprendimento di abilità come accendere un fuoco, costruire un riparo, trovare cibo e acqua e navigare nell'ambiente naturale.

Il coltello Bushcraft ALASKA del marchio K25 è uno strumento essenziale per qualsiasi amante di Bushcraft, poiché è perfetto per intagliare, tagliare e accendere il fuoco. Con la sua lama affilata e il manico ergonomico, il coltello è facile da maneggiare ed è perfetto per intagliare bastoncini in lance o arpioni, tagliare rami in rifugi o scheggiare la legna per accendere un fuoco. Inoltre, il suo blocco posteriore garantisce sicurezza durante il taglio e il suo design resistente lo rende durevole in ogni situazione. In breve, il coltello Bushcraft ALASKA è lo strumento perfetto per qualsiasi appassionato di Bushcraft in cerca di avventura che vuole sopravvivere in natura.

Lunghezza
8"
Material hoja
Acero 7CR17MOV
Material mango
G10
Grosor hoja
3.6 mm.
Lunghezza impugnatura
11.3 cm.
Lunghezza lama
9 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33