Coltello tattico Kershaw Atmos, nero
Coltello tattico Kershaw Atmos, nero
Coltello tattico Kershaw Atmos, nero

Coltello tattico Kershaw Atmos, nero

Il coltello tattico Kershaw Atmos è un must per chiunque voglia tenere a portata di mano un coltello di qualità. È realizzato con materiali di prima qualità e ha un design elegante e funzionale.

La lama del coltello tattico Kershaw Atmos è realizzata in acciaio inossidabile 8Cr13MoV, un materiale molto resistente e durevole. La lama è anche satinata a macchina che la rende elegante e sofisticata. Il manico del rasoio è realizzato in G-10, un materiale leggero e resistente. L'impugnatura è inoltre progettata ergonomicamente per fornire una presa comoda e sicura.

Il coltello tattico Kershaw Atmos ha un blocco interno sicuro e che riduce il peso. Il manico ha un rivestimento in fibra di carbonio, sì, ma è diverso da qualsiasi altro inserto in fibra di carbonio che tu abbia mai visto: per garantire che la tua esperienza Atmos sia liscia come una nuvola e facile come un cielo blu, Kershaw ha smussato (levigato e angolato) i bordi di l'inserto in fibra di carbonio per assicurarsi che si senta a suo agio quando viene tenuto in mano e scivola dentro e fuori dalla tasca senza intoppi e facilmente.

È lo strumento perfetto per chi vuole tenere a portata di mano un coltello di qualità. È ideale per attività all'aperto, lavori fai-da-te o semplicemente per l'uso quotidiano.

Caratteristiche:

  • Finitura satinata a macchina
  • Design ergonomico
  • Liner Lock inserito

Benefici:

  • forte e durevole
  • levigato con precisione
  • Presa comoda e sicura
  • serratura sicura
  • Facile da trasportare
  • Ideale per attività all'aperto, lavori fai-da-te o uso quotidiano

Hai bisogno di un coltello di qualità?Il coltello tattico Kershaw Atmos è la scelta perfetta per te. È realizzato con materiali di prima qualità e ha un design elegante e funzionale. È lo strumento perfetto per chi vuole tenere a portata di mano un coltello di qualità.

186680000
71,80 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
17,5 cm.
Material hoja
Acero inox. 8Cr13MoV
Material mango
G-10
Lunghezza lama
7.6 cm.
87171052236

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33