Coltello tascabile Kershaw Blur, lama...
Coltello tascabile Kershaw Blur, lama...

Coltello tascabile Kershaw Blur, lama in acciaio S30V

Benvenuti nell'entusiasmante mondo dei coltelli tascabili Kershaw, dove qualità e prestazioni si uniscono per offrirvi un'esperienza unica! Scopri lo straordinario coltello Kershaw modello Blur con lama in acciaio S30V, progettato per superare le tue aspettative ed essere il tuo compagno ideale in ogni avventura. Permettetemi di presentarvi le eccezionali caratteristiche che rendono questo coltello una scelta impareggiabile:

  • Lama in acciaio inossidabile S30V con finitura stonewashed: La lama di questo coltello è realizzata in acciaio S30V a polvere, che gli conferisce una densità e una grana fine che si traducono in un filo estremamente fine e durevole. Preparati a godere di prestazioni superiori e di un taglio eccezionale per un lungo periodo di tempo. La sua finitura stonewashed aggiunge un tocco di classe e previene riflessi indesiderati, perfetta per situazioni tattiche.
  • Maniglia in alluminio anodizzato 6061-T6 con inserti Trac-Tec: la maniglia in alluminio aeronautico anodizzato esemplifica resistenza e durata. L'incorporazione degli inserti Trac-Tec garantisce una presa solida in qualsiasi condizione, dandoti totale sicurezza e controllo in ogni movimento.
  • Design leggermente curvo per molteplici attività: la lama ampia e leggermente curva consente di eseguire facilmente una varietà di attività. Dal taglio alla perforazione, S30V Blur è il tuo alleato perfetto in tutte le tue esigenze quotidiane e all'aperto.
  • Sistema di apertura assistita SpeedSafe®: l'apertura con una sola mano non è mai stata così semplice e veloce. Grazie al sistema SpeedSafe®, una rapida pressione del pulsante con il pollice e la lama si apre rapidamente, pronta per qualsiasi sfida che ti si presenta.
  • Clip da tasca reversibile e punzoni per cordino: personalizza la tua esperienza di trasporto in base alle tue preferenze. La clip da tasca reversibile ti consente di indossarlo con la punta verso l'alto o verso il basso, mentre i fori per il cordino ti offrono un'altra comoda opzione per portarlo comodamente con te.

Con i suoi 20 cm di lunghezza totale e il peso leggero di 113 grammi, il Kershaw Blur con lama in acciaio S30V è il connubio perfetto tra portabilità e prestazioni superiori. Che si tratti dell'uso quotidiano, delle attività all'aperto o delle situazioni tattiche, questo coltello è progettato per superare le tue aspettative in ogni momento.

Non perdere l'opportunità di possedere questo gioiello di ingegneria e design! Osate fare un passo avanti nel mondo dei coltelli Kershaw Blur con la versione S30V. Fallo tuo oggi e scopri il potere di avere uno strumento affidabile e versatile sempre al tuo fianco!

186610000
182,03 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

¡

Lunghezza
20 cm.
Peso
113 gr.
Material hoja
Acero inox. S30V
Material mango
Aluminio 6061-T6
Lunghezza lama
8.6 cm.
87171167275

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33