Coltello tattico Kershaw Identity
Coltello tattico Kershaw Identity

Coltello tattico Kershaw Identity

Preparati per un'esperienza come nessun altro con il Kershaw Identity Tactical Knife. Ogni dettaglio è stato progettato con precisione e passione per offrirti uno strumento che unisce funzionalità e stile in un unico pacchetto. Sei pronto ad esplorare le caratteristiche eccezionali che rendono questo coltello un tesoro unico?

  • Design intelligente per il controllo totale: l'ampia lama a goccia scorre con grazia nel manico modellato, che si assottiglia fino a un'estremità sottile. Ispirato all'impronta digitale, il motivo delle squame sul manico è un'ode all'identità di ogni individuo. I cerchi concentrici simili a impronte digitali non solo conferiscono alla Kershaw Identity un aspetto insolito e sorprendente, ma migliorano anche la presa, assicurandoti di avere sempre il controllo nelle tue mani.
  • Prestazioni di alto livello: la lama, realizzata in acciaio inossidabile 8Cr13MoV, garantisce un'eccellente ritenzione del filo e una facile riaffilatura. Il rivestimento in ossido nero non solo aggiunge un tocco di eleganza, ma riduce anche i riflessi indesiderati, mantenendoti discreto in ogni situazione. Con una lunghezza della lama di 3,5 pollici, questo coltello è pronto ad affrontare qualsiasi sfida.
  • Apertura rapida e sicura: grazie al sistema di apertura assistita SpeedSafe®, l'anta si apre rapidamente e senza sforzo. L'impugnatura in acciaio presenta una scala frontale in nylon rinforzato con vetro testurizzato e una trama lavorata sul retro, che offre una presa solida in qualsiasi condizione. Inoltre, il blocco del telaio garantisce una chiusura sicura della lama, dandoti sicurezza ad ogni utilizzo.
  • Design versatile e discreto: con una clip da trasporto profonda e reversibile, Kershaw Identity si adatta al tuo stile e alle tue preferenze. Portalo con te in modo sottile e discreto, sempre pronto all'azione. Con una lunghezza totale di 20,3 cm e un peso di 184 grammi, questo coltello diventa il tuo compagno perfetto per ogni avventura.

Non accontentarti dell'ordinario! Aumenta le tue aspettative con il coltello tattico Kershaw Identity e scopri il perfetto equilibrio tra funzionalità ed eleganza. Abbiate il coraggio di essere autentici e potenziatevi con ogni taglio. Sei pronto a portare la tua identità al livello successivo Ottieni subito la tua identità Kershaw.

185990000
49,76 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
8"
Peso
184 gr.
Material hoja
Acero inox. 8Cr13MoV
Material mango
Acero
Lunghezza lama
8.9 cm.
87171044750

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33