Coltello tattico Kershaw Launch 10
Coltello tattico Kershaw Launch 10
Coltello tattico Kershaw Launch 10

Coltello tattico Kershaw Launch 10

Preparati a entrare nella padronanza dell'aggressività e della precisione con il coltello tattico Kershaw Launch 10. Più che uno strumento, è un'estensione del tuo potere e delle tue abilità. Permettetemi di evidenziare tutti i motivi per cui il Launch 10 diventerà il vostro alleato insostituibile:

Qualità e design che parlano da soli:

  • Orgoglio d'America: Made in USA, il Launch 10 trasuda artigianalità e qualità in ogni dettaglio. Con un focus sull'eccellenza, questo rasoio è pronto a superare le tue aspettative.
  • Lama potente: la lama è forgiata in acciaio CPM 154 e ha una finitura in pietra, garantendo durata e un bordo eccezionale. Che si tratti di tagliare o smontare, questa lama è pronta per qualsiasi compito.
  • Impugnatura ad alto impatto: l'impugnatura in alluminio 6061-T6 anodizzato grigio non è solo resistente, ma offre anche una presa sicura e confortevole. Ogni volta che tieni in mano il Launch 10, sentirai il controllo nelle tue mani.
  • Design compatto e potente: con una lunghezza chiusa di circa 8,1 centimetri, il Launch 10 non scende a compromessi in termini di prestazioni o portabilità. La sua lama aggressiva e il design versatile lo rendono lo strumento perfetto per varie situazioni.
  • Apertura a pulsante: l'apertura a pulsante offre velocità ed efficienza ad ogni utilizzo. Sia in situazioni di alta pressione che nelle tue attività quotidiane, il Launch 10 risponde alle tue esigenze.
  • Blocco pulsante sicuro: il blocco pulsante assicura che la lama rimanga in posizione durante l'utilizzo. Abbi fiducia che il tuo coltello rimarrà stabile e sicuro in ogni momento.
  • Design ergonomico: nonostante la sua aggressività, il Launch 10 è comodo da indossare e utilizzare. La lama curva e il design del manico forniscono una presa sicura e confortevole, rendendolo uno strumento versatile per una varietà di compiti.

In sintesi, il coltello tattico Kershaw Launch 10 è un'espressione di dominio e aggressività in ogni taglio. Con la sua lama ad alte prestazioni, il manico resistente e il design compatto, questo coltello è pronto ad affrontare le tue sfide con sicurezza. Dall'apertura delle scatole al taglio della corda, il Launch 10 sarà tuo amico in ogni fase del percorso. Padroneggia i tuoi compiti con potenza e precisione con il Launch 10 nelle tue mani.

185300000
198,08 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
13.2 cm.
Peso
51 gr.
Grosor hoja
3 mm.
Lunghezza lama
4.8 cm.
87171055220

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33