Coltello tattico K25, mimetica Pyton

Coltello tattico K25, mimetica Pyton

Benvenuti nel mondo dell'eccellenza tattica con il coltello K25 Phyton Camo! Preparati a intraprendere un viaggio di funzionalità e stile senza precedenti, dove ogni dettaglio è stato progettato per superare le tue aspettative. Immergiti nelle caratteristiche che rendono questo rasoio una vera opera d'arte:

  • Elegante design Phyton Camo: il coltello K25 Phyton Camo non è solo uno strumento, è una dichiarazione di stile. La finitura Camo Coated sulla lama in acciaio inossidabile 7Cr17Mov rivestita in titanio combina funzionalità con un design audace e unico.
  • Lama in acciaio inossidabile rivestita in titanio (8,60 cm): La lama lunga 8,60 cm è realizzata in acciaio inossidabile 7Cr17Mov, rivestita in titanio e ha uno spessore di 3 mm. Questa combinazione di materiali garantisce una lama resistente e durevole che ti consentirà di affrontare un'ampia gamma di compiti con sicurezza.
  • Maniglia in alluminio (11,50 cm): la maniglia in alluminio non è solo leggera, ma anche ergonomica. Ti dà una presa comoda e sicura, permettendoti di avere il pieno controllo in ogni situazione.
  • Fodero in nylon Adapt in pitone nero. con Clip e Sist. Molle: porta questo coltello con te ovunque tu vada grazie al fodero in nylon Black Python adattato con clip e sistema Molle. Il coltello K25 sarà sempre a portata di mano, pronto a entrare in azione in un istante.
  • Liner Lock: la sicurezza è fondamentale e il sistema Liner Lock garantisce che la lama rimanga in posizione durante il lavoro. Una caratteristica essenziale che ti dà tranquillità in ogni momento.

Con una lunghezza totale di 20,10 cm e un design compatto ed equilibrato, il modello di coltello K25 Phyton Camo è perfetto per adattarsi alle tue esigenze e sfide. La sua combinazione di stile e funzionalità lo rende uno strumento indispensabile nel tuo arsenale.

Non accontentarti dell'ordinario. Il modello di coltello K25 Phyton Camo è la scelta perfetta per chi cerca prestazioni eccezionali e uno stile senza eguali. Non perdere l'occasione di avere questo capolavoro tra le tue mani. La tua avventura e determinazione meritano uno strumento all'altezza. Migliora la tua esperienza tattica con il coltello K25!

097410000
20,42 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
8.60 mm.
Longitud
20.10 cm.
Longitud Mango
11.50 mm.
Material hoja
Acero Inox. 7Cr17MoV
Material mango
Aluminio
Grosor hoja
3 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33