Coltello tattico marca K25 nero-rosso...

Coltello tattico marca K25 nero-rosso (21,3 cm.)

Preparati all'azione con il coltello tattico K25 in nero e rosso, progettato in Spagna!

Caratteristiche che rendono questo coltello il tuo alleato perfetto:

  • Tipo di acciaio 7Cr17Mov: La lama di questo coltello è realizzata in acciaio 7Cr17Mov di alta qualità, che garantisce un'affilatura duratura e una resistenza eccezionale. È progettato per affrontare qualsiasi sfida con facilità.
  • Tipo di lama normale: la sua lama normale è versatile e pronta ad affrontare un'ampia gamma di compiti. Dal taglio delle corde all'esecuzione di lavori precisi, questo coltello è il tuo compagno ideale.
  • Finitura rivestita in titanio/spazzolata: La finitura rivestita in titanio spazzolato non solo le conferisce un aspetto moderno e resistente, ma protegge anche la lama da graffi e macchie, mantenendola in condizioni ottimali.
  • Manico in alluminio nero e rosso: il manico in alluminio nero e rosso non è solo visivamente accattivante, ma offre anche una presa comoda e sicura, garantendo che il coltello sia piacevole da tenere in mano, anche in condizioni estreme.
  • Con aletta e fliper: l'aletta e il fliper rendono l'apertura e la chiusura del coltello rapida e senza sforzo, il che è essenziale in situazioni ad alta richiesta.
  • Presentazione della scatola dei colori: il coltello tattico K25 è presentato in un'elegante scatola dei colori, che lo rende un regalo perfetto per te o per qualsiasi amante dell'avventura.

Questo coltello è molto più di uno strumento, è una dichiarazione di stile e funzionalità. Non perdere l'occasione di averlo con te nelle tue avventure e affronta ogni sfida con sicurezza!

071220000
21,63 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
21.3 cm.
Peso
224 gr.
Longitud Hoja
9.3 cms.
Material hoja
Acero inox.
Grosor hoja
3.7 mm.
Lunghezza impugnatura
12 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33