Coltello tattico di marca K25 Camo...

Coltello tattico di marca K25 Camo Coated con fodero (22,3 cm.)

Il coltello tattico Brand K25 Camo Coated è la scelta perfetta per affrontare qualsiasi sfida con stile e precisione!

Funzionalità che adorerai:

  • Progettato in Spagna: questo coltello tattico è stato progettato in Spagna, garantendo un focus sulla qualità e sul design che sicuramente apprezzerai.
  • Tipo di acciaio 7Cr17Mov: questo coltello è realizzato in acciaio 7Cr17Mov di alta qualità, noto per la sua durata e capacità di ritenzione del bordo. È progettato per essere il tuo compagno nelle situazioni più impegnative.
  • Finitura Camo Coated: la finitura Camo Coated conferisce al coltello un aspetto unico e mimetizzato, perfetto per gli amanti dell'avventura e dell'outdoor. Oltre al suo stile, questo rivestimento fornisce un ulteriore livello di protezione contro l'usura.
  • Tipo di maniglia/colore Alluminio/Camo: la maniglia in alluminio con design mimetico è resistente e comoda da tenere. Si distingue sia per il suo stile che per la sua resistenza in condizioni avverse.
  • Fodero in nylon stampato Camo Pixel con chiusura e sistema Molle: il fodero in nylon stampato con design Camo Pixel è una soluzione pratica e sicura per portare il tuo coltello ovunque tu voglia. Il sistema Molle ti consente di agganciarlo comodamente alla tua attrezzatura o allo zaino.
  • Con clip, aletta e fliper: queste caratteristiche rendono questo coltello facile da trasportare e utilizzare nella vita quotidiana. La clip ti consente di agganciarlo alla tasca o alla cintura, l'aletta facilita l'apertura con una mano e il flipper aggiunge comfort e velocità.
  • Fodere in acciaio: le fodere in acciaio rinforzano la struttura del coltello, garantendo che sia uno strumento affidabile a lungo termine.
  • Rompivetro al tungsteno: questo coltello è dotato di un rompivetro al tungsteno, che ti offre uno strumento aggiuntivo in situazioni di emergenza.
  • Tipo di blocco Liner Lock: il Liner Lock garantisce sicurezza e stabilità durante l'uso. Questo coltello è sicuro e funzionale.
  • Presentazione della scatola dei colori: il coltello è presentato in un'elegante scatola dei colori, che lo rende un regalo perfetto per te o per una persona speciale. Inoltre, la custodia fornisce uno spazio sicuro quando non utilizzi questo coltello eccezionale.

Il coltello tattico con rivestimento mimetico K25 è pronto per essere il tuo compagno fidato in tutte le tue avventure. Non perdere l'occasione di avere questo pezzo unico nella tua collezione!

053480000
24,60 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
22.3 cm.
Peso
217 gr.
Material hoja
Acero 7CR17MOV
Material mango
Aluminio
Longitud Hoja
9.3 cms.
Grosor hoja
4 mm.
Lunghezza impugnatura
13 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33