Coltello militare tattico BlackField...

Coltello militare tattico BlackField Licit

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con il coltello tattico militare Licit di BlackField! Questo coltello a una mano è progettato per un'azione rapida ed efficiente, permettendoti di essere sempre un passo avanti nelle situazioni tattiche. Scopri perché questo coltello è la scelta dei professionisti.

Caratteristiche in primo piano:

  • Apertura ultraveloce con Flipper: Il coltello tattico militare Lecit è dotato di un flipper che consente un'apertura ultrarapida. Sarai pronto all'azione in un istante, garantendo una risposta immediata in situazioni critiche.
  • Materiale della lama in acciaio inossidabile 440: la lama è realizzata in acciaio inossidabile 440, fornendo un'eccezionale combinazione di affilatura e resistenza. Che si tratti di tagli precisi o di compiti più intensi, questa lama è pronta ad affrontare qualsiasi sfida.
  • Manico in polimero per una presa salda: il manico è realizzato in polimero, offrendo una presa salda e confortevole in tutte le condizioni. Questa caratteristica garantisce una manovrabilità sicura e precisa in ogni situazione.
  • Design compatto e leggero per la portabilità: con una lunghezza della lama di 95 mm e un peso di 140 g, questo coltello è compatto e leggero, facilitando il trasporto quotidiano. È il compagno ideale per avventure all'aria aperta, attività tattiche o uso quotidiano.

Il coltello tattico militare BlackField Licit è uno strumento che unisce velocità, funzionalità e portabilità. Dall'apertura rapida alla lama resistente, ogni dettaglio è stato attentamente progettato per darti uno strumento affidabile in ogni situazione. Preparati ad affrontare la sfida con stile ed efficienza!

256970000
32,83 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
140 gr.
Longitud Hoja
95 mm.
Material hoja
acciaio inossidabile 440
Material mango
Polímero
4050346880374

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33