Coltello seax nordico vichingo con...
Coltello seax nordico vichingo con...
Coltello seax nordico vichingo con...
Coltello seax nordico vichingo con...
Coltello seax nordico vichingo con...
Coltello seax nordico vichingo con...

Coltello seax nordico vichingo con fodero marrone (45,7 cm.)

Immergiti nell'autenticità vichinga con il nostro coltello norvegese Seax, un capolavoro da 18 pollici forgiato in vero acciaio al carbonio temperato. Dì addio alle imitazioni economiche e dai il benvenuto alla qualità che dura nei secoli!

Caratteristiche:

  • Vero acciaio al carbonio temperato: la lama di questo coltello Seax è una meraviglia dell'artigianato, forgiata a mano utilizzando tecniche secolari e accuratamente temperata. Dimentica le repliche che falliscono rapidamente; Questo coltello garantisce robustezza e durata incomparabili.
  • Perfettamente funzionante: progettata per essere utilizzata, il bordo della lama è smussato per l'uso in rievocazioni, ma puoi affilarlo secondo le tue preferenze. Con una lunghezza della lama di 11,5' e una lunghezza totale di 18', questo coltello si adatta a qualsiasi situazione. Inoltre, viene fornito imballato con olio per proteggerlo dalla ruggine durante la spedizione.
  • REGALO PERFETTO PER GLI AMANTI DELLA STORIA MEDIEVALE: Cerchi un regalo unico per i testimoni dello sposo o un compleanno speciale? Questo coltello Seax è la risposta. La sua finitura ruvida e il manico elegantemente ritorto lo rendono un regalo che illuminerà il volto di ogni appassionato di storia senza prosciugare il tuo budget.

Immergiti nell'era vichinga con questo coltello nordico seax, dove autenticità e qualità si incontrano per offrirti un'esperienza unica. Rendi ogni utilizzo un legame con la storia e la tradizione!

260190000
80,56 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero al Carbono
0880308398548

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33