• Nuovo
Coltello vichingo in acciaio con...
Coltello vichingo in acciaio con...
Coltello vichingo in acciaio con...

Coltello vichingo in acciaio con fodero in cuoio (28 cm.)

Preparati a intraprendere la tua prossima avventura vichinga con il nostro coltello vichingo in acciaio con fodero, ora in un'impressionante versione da 28 cm! Questo coltello combina la bellezza artigianale con la funzionalità pratica per diventare un pezzo essenziale per ogni appassionato di storia o amante degli strumenti di qualità.

Caratteristiche in primo piano:

  • AUTENTICO DESIGN VICHINGO: Ispirato ai coltelli multiuso vichinghi, questo coltello è dotato di una lama affilata forgiata in acciaio di alta qualità che garantisce durata e prestazioni eccezionali in tutte le tue avventure.
  • Impugnatura ergonomica: l'impugnatura è progettata per fornire una presa comoda e sicura durante un uso prolungato. Realizzato con materiali resistenti, ti garantisce il controllo totale del coltello in ogni situazione.
  • Fodero robusto: includiamo un robusto fodero in pelle per proteggere la lama quando non in uso e facilitarne il trasporto in sicurezza. Con questo fodero potrai portare con te il tuo coltello Viking ovunque in tutta tranquillità.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questo magnifico pezzo alla tua collezione di strumenti e immergerti nell'affascinante storia vichinga. Con il suo design autentico e la qualità eccezionale, diventerà sicuramente uno dei tuoi oggetti più preziosi!

271010000
70,26 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
300 gr. (con funda)
Longitud
28 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Material mango
Legno di noce
Longitud Hoja
15 cm.
4250673449514

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33