• Nuovo
Coltello medievale forgiato con...
Coltello medievale forgiato con...
Coltello medievale forgiato con...

Coltello medievale forgiato con fodero in cuoio (19 cm.)

Scopri l'autenticità e la forza del passato con il nostro coltello medievale forgiato a mano. Con una lama in acciaio inossidabile 440, questo coltello è progettato per resistere alla prova del tempo, fornendoti uno strumento affidabile e duraturo nelle tue avventure all'aperto o in cucina. La lama, pur non essendo completamente lucidata, presenta i caratteristici segni della forgiatura, aggiungendo un tocco di rusticità e autenticità al suo design. Immagina la storia che questo coltello potrebbe raccontare!

Caratteristiche in primo piano:

  • Forgiato a mano: Ogni coltello è unico, creato con la cura e l'abilità di esperti artigiani. Questa antica tecnica garantisce una qualità ineguagliabile e una sensazione di legame con la storia.
  • Acciaio inossidabile 440: la lama in acciaio inossidabile 440 offre un'eccezionale resistenza alla corrosione e un bordo di lunga durata. Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con fiducia.
  • Autentico design medievale: ispirato ai reperti originali del Medioevo, questo coltello cattura l'essenza e lo spirito di quei tempi, aggiungendo un tocco di autenticità alla tua collezione di strumenti.
  • Fodero in pelle abbinato: includiamo un fodero in pelle abbinato per garantire che il tuo coltello sia sempre protetto e pronto all'uso. Portalo con te in modo sicuro e comodo ovunque tu vada.

Che tu stia esplorando la natura selvaggia o preparando un pasto delizioso, questo coltello medievale forgiato ti accompagnerà in ogni passo del cammino, ricordandoti la grandiosità e l'artigianalità dei tempi passati. Acquistalo oggi e aggiungi un pizzico di storia alla tua vita quotidiana!

271080000
20,50 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero inox. 440
Longitud
22 cm.
Longitud Hoja
10 cm.
4250673450992

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33