Corazza medievale Churburg, secoli...
Corazza medievale Churburg, secoli...
Corazza medievale Churburg, secoli...

Corazza medievale Churburg, secoli XIV-XV

Sei appassionato di storia medievale? Sei un fan delle armature e cerchi una replica autentica per la tua collezione? Allora la nostra corazza medievale Churburg è perfetta per te. Questa ricostruzione completamente pronta per la battaglia è una replica esatta della famosa armatura utilizzata nel tardo medioevo, in particolare dal XIV al XV secolo.

La corazza è datata intorno al 1360 d.C. ed è composta da nove robuste piastre d'acciaio che sono rivettate a grandi pezzi di cuoio sul retro. Questa costruzione unica si traduce in un'imbracatura altamente articolata che si adatta perfettamente a tutti i tipi di utenti.

Per autenticità, abbiamo aggiunto un rivestimento in ottone alle piastre in acciaio e una V massiccia e sorprendente sul davanti, proprio come puoi vedere sull'originale in mostra al Castello e Museo di Churburg in Alto Adige. Questa attenzione ai dettagli farà risaltare questo pettorale nella tua collezione e aggiungerà valore storico ad esso.

Inoltre, la corazza medievale Churburg ha una corazza regolabile grazie alle cinghie in pelle e alle fibbie in ottone sul retro. Ciò garantisce una vestibilità sicura e confortevole, indipendentemente dalla corporatura. Non dovrai preoccuparti del disagio o della mancanza di adattamento, poiché questa armatura è stata progettata pensando al comfort dell'utente.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, questo pettorale ha uno spessore di 1,6 mm e un peso di 6 kg, il che lo rende ideale sia per i collezionisti che per coloro che desiderano utilizzarlo in rappresentazioni storiche o eventi a tema. Inoltre, il suo materiale in acciaio ne garantisce la durata e la resistenza, così potrai goderti a lungo questa replica autentica.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo pettorale alla tua collezione e vivere un'esperienza indimenticabile mano nella mano con la storia medievale. Acquista il nostro pettorale medievale Churburg e diventa un vero cavaliere medievale in ogni occasione.

217150000
283,63 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acciaio
Peso
6 kg.
Spessore
1.6 mm.
4250673410002

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33