Corno vichingo con croce incisa,...
Corno vichingo con croce incisa,...
Corno vichingo con croce incisa,...
Corno vichingo con croce incisa,...
Corno vichingo con croce incisa,...
Corno vichingo con croce incisa,...
Corno vichingo con croce incisa,...
Corno vichingo con croce incisa,...

Corno vichingo con croce incisa, 400-500 ml.

Corno vichingo con croce incisa. Realizzato a mano con corno di bue di provenienza etica, la capacità totale del corno è di ca. 400-500 ml (di un liquido con gradazione alcolica fino al 20%). Evitare lavastoviglie e bevande calde. Prima dell'uso, assicurarsi di lavare sotto l'acqua corrente. Per una durata maggiore, trattare con cera d'api dopo ogni utilizzo. Si prega di notare che questo è un prodotto naturale che si decompone nel tempo e quindi possono apparire crepe.

Placa la tua sete o portalo semplicemente con te, il nostro autentico corno potorio con una croce incisa decorata sarà la scelta migliore per i tuoi allegri raduni di pirati. Poiché amiamo prenderci cura dei nostri prodotti naturali tanto quanto te, forniamo questo corno con una borsa in tela di cotone resistente di alta qualità che lo manterrà sicuro e protetto per gli anni a venire.

Sei pronto a provare l'autentica sensazione e lo stile vichingo? Vi presentiamo il corno vichingo con croce incisa del rinomato marchio Lord of Battles. Questo corno è realizzato a mano con corno di bue di provenienza etica, garantendo non solo la sua qualità e autenticità, ma anche la sua sostenibilità.

Con una capacità totale di circa 400-500 ml, questo corno è perfetto per soddisfare la tua sete in ogni occasione. Sia che tu lo usi come parte del tuo abbigliamento vichingo a una festa a tema vichingo o semplicemente per goderti un drink rinfrescante a casa, questo corno ti riporterà direttamente all'era vichinga.

È importante notare che questo corno non deve essere lavato in lavastoviglie o utilizzato per bevande calde, poiché la sua fabbricazione con un prodotto naturale lo rende sensibile alle alte temperature. Prima di utilizzarlo per la prima volta, assicurati di lavarlo accuratamente sotto l'acqua corrente.

Per mantenere la qualità e la durata di questo prodotto, si consiglia di trattarlo con cera d'api dopo ogni utilizzo. Inoltre, tieni presente che questo è un prodotto naturale che può iniziare a rompersi e rompersi nel tempo. Tuttavia, ciò non influisce sulla sua funzionalità o sul suo fascino vichingo unico.

E poiché la tua soddisfazione e la conservazione di questo tesoro vichingo sono importanti per noi, ti forniamo un'elegante borsa realizzata in tela di cotone resistente di alta qualità. In questo modo potrai trasportare il tuo clacson in tutta sicurezza e protezione, custodito

201360000
25,20 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33