Corno per bere con macchie...
Corno per bere con macchie...
Corno per bere con macchie...
Corno per bere con macchie...
Corno per bere con macchie...
Corno per bere con macchie...
Corno per bere con macchie...
Corno per bere con macchie...
Corno per bere con macchie...

Corno per bere con macchie carbonizzate e raccordi in ottone

Corno per bere con macchie carbonizzate e raccordi in ottone. Realizzato a mano con corno di bue di provenienza etica, la capacità totale del corno è di ca. 300-400 ml (di un liquido con gradazione alcolica fino al 20%). Evitare lavastoviglie e bevande calde. Prima dell'uso, assicurarsi di lavare sotto l'acqua corrente. Per una durata maggiore, trattare con cera d'api dopo ogni utilizzo. Si prega di notare che questo è un prodotto naturale che si decompone nel tempo e quindi possono apparire crepe.

Che si tratti di bere una birra con i tuoi amici o semplicemente di abbellire il tuo arredamento, il nostro corno per bere con un bellissimo design a foglia carbonizzata è perfetto. È ben decorato con accessori in ottone decorati che lo rendono visivamente accattivante e lo rendono anche un regalo perfetto per i tuoi cari! Poiché amiamo prenderci cura dei nostri prodotti naturali tanto quanto te, forniamo questo corno con una borsa in tela di cotone resistente di alta qualità che lo manterrà sicuro e protetto per gli anni a venire.

Con il corno per bere Lord of Battles con macchie carbonizzate e raccordi in ottone, potrai goderti le tue bevande preferite in un modo unico ed eccezionale. Questo prodotto è davvero unico poiché ogni corno è realizzato a mano con corno di bue di provenienza etica, garantendo così qualità e rispetto per gli animali.

Grazie alla sua capacità di circa 300-400 ml, potrai goderti le tue bevande preferite, sia che si tratti di una birra fresca con i tuoi amici in un incontro informale o di un delizioso idromele durante una serata speciale. Inoltre, il corno è progettato con macchie carbonizzate e raccordi in ottone decorato, che lo rendono un oggetto visivamente accattivante ed elegante che attirerà sicuramente l'attenzione di tutti i tuoi ospiti.

Assicurati di seguire le istruzioni per la cura adeguate per garantire una vita più lunga al tuo corno per bere. Evita di usare lavastoviglie e bevande calde, e assicurati invece di lavarlo sotto l'acqua corrente prima dell'uso. Inoltre, si consiglia di trattare il corno con cera d'api dopo ogni utilizzo, per mantenerne la brillantezza e la durata.

Si prega di notare che, essendo un prodotto naturale, il corno si decompone nel tempo e possono apparire delle crepe

210020000
38,30 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Capacidad
300-400 ml.
0697067329559

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33