Corno potorio vichingo modello...
Corno potorio vichingo modello...
Corno potorio vichingo modello...
Corno potorio vichingo modello...
Corno potorio vichingo modello...
Corno potorio vichingo modello...
Corno potorio vichingo modello...
Corno potorio vichingo modello...

Corno potorio vichingo modello Jormungandr

Scopri il modello Jormungandr del corno potorio vichingo, un pezzo unico e autentico che ti trasporterà al tempo dei coraggiosi guerrieri scandinavi. Questo corno per bere è stato accuratamente realizzato a mano da un corno di bue, conferendogli un aspetto genuino e una qualità eccezionale.

Con una capacità totale di circa 300-400 ml, questo corno ti permetterà di goderti le tue bevande preferite con stile. Inoltre, il suo particolare design lo rende ideale per contenere liquidi fino al 20% di gradazione alcolica, così potrai gustare idromele o altre bevande tradizionali vichinghe senza preoccupazioni.

Per mantenere questo corno in perfette condizioni, si consiglia di evitare l'uso della lavastoviglie e di bevande calde. Prima di usarlo per la prima volta, assicurati di lavarlo sotto l'acqua corrente per garantire l'igiene. E per prolungarne la vita utile, ti consigliamo di applicare la cera d'api dopo ogni utilizzo, che gli conferirà una lucentezza speciale e lo aiuterà a proteggerlo da eventuali screpolature causate dal passare del tempo.

Il corno vichingo modello Jormungandr si distingue per l'accurata decorazione, che comprende un'incisione di Vegvisir e Jormungandr, due simboli ancestrali di grande rilevanza nella cultura nordica. Inoltre, è impreziosito da un bordo e una punta in puro ottone, che gli conferiscono un fascino visivo unico e lo rendono un'ottima scelta regalo per i tuoi cari.

E per garantirne la protezione, forniamo questo corno con una borsa in tela di cotone resistente e di alta qualità, che ti consentirà di tenerlo al sicuro e protetto per molti anni a venire. A Lord of Battles amiamo prenderci cura dei nostri prodotti naturali tanto quanto te, motivo per cui ti offriamo questo pratico accessorio.

Scopri l'autentica essenza vichinga con il corno per bere vichingo modello Jormungandr. Non aspettare oltre e aggiungilo alla tua collezione di oggetti storici che ti trasporteranno in un'epoca passata piena di coraggio e avventura.

210050000
43,35 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Capacidad
300-400 ml.
0697067330364

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33