Corno vichingo con bandoliera...
Corno vichingo con bandoliera...
Corno vichingo con bandoliera...
Corno vichingo con bandoliera...
Corno vichingo con bandoliera...

Corno vichingo con bandoliera regolabile inclusa (150 ml.)

Vivi l'esperienza medievale nei panni di un guerriero vichingo con il corno potabile di Mythrojan! Questo autentico corno da birra con tracolla in pelle regolabile da appendere alla cintura è il modo più originale e unico per gustare le tue bevande preferite. Con 150ml. capienza, trascorrerai ore di divertimento nelle tue avventure all'aria aperta o alle tue feste con gli amici.

Ogni corno è realizzato a mano da abili artigiani, che selezionano attentamente corno di animali di provenienza etica per garantirne bellezza, resistenza e durata. Inoltre, viene fornito con un supporto in vera pelle al 100%, così puoi portarlo comodamente con te ovunque. Che si tratti di un evento medievale, un matrimonio, un cosplay o un LARP, il corno vichingo Mythrojan è il complemento perfetto per le tue celebrazioni.

Non aspettare oltre per avere il tuo! Il corno potabile di Mythrojan è l'accessorio perfetto per gli amanti della storia e della cultura vichinga. Inoltre, con il nostro impegno di garanzia a vita, puoi acquistare in totale sicurezza e tranquillità. Acquista oggi stesso il tuo corno per bere Mythrojan e inizia a vivere l'esperienza vichinga!

233180000
28,18 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Corno
Capacidad
150 ml.
0880865496626

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33