Corno dei cacciatori del nord con...

Corno dei cacciatori del nord con calvo verde (400 ml.)

Domina le Terre Ignote con il Corno dei Cacciatori del Nord e il suo Baldric Verde! Preparati a immergerti nell'avventura oltre le terre conosciute, portando con te il fidato Corno dei Cacciatori del Nord con il suo baldric verde realizzato ad arte. Questo pezzo non è solo un accessorio; è una manifestazione del tuo spirito intrepido e coraggioso. Permettetemi di presentarvi l'essenza di questa meravigliosa creazione:

Caratteristiche:

  • Un compagno nelle tue avventure: il corno dei cacciatori del nord e il suo baldric verde sono molto più che oggetti; sono compagni fedeli nelle tue spedizioni inaspettate, missioni infinite e viaggi in terre lontane. Sono stati al tuo fianco ad ogni passo, in ogni sfida e in ogni vittoria. Sei più di un semplice avventuriero; tu sei il vero North Hunter.
  • Corni di provenienza etica: i corni di provenienza etica sono la prova del tuo apprezzamento per la natura e la responsabilità. Questi non sono solo accessori, ma simboli del tuo impegno per la sostenibilità e l'armonia con l'ambiente.
  • Disponibile in varie capacità e colori: i calzoni in vera pelle sono disponibili in cinque capacità e tre colori, permettendoti di scegliere l'accessorio perfetto per il tuo abbigliamento. Dalla misura piccola con 8,5' di circonferenza, ideale per trombe da 250 ml e 400 ml, alla misura grande con 10' di circonferenza, per trombe da 500 ml e 700 ml. La BOTTIGLIA TAHALÍ VERDE è disponibile con corno da 400 ml.
  • Una creazione Lord of Battles: The Northern Hunters Horn with Green Baldric è una creazione del prestigioso marchio Lord of Battles, rinomato per il suo impegno per l'autenticità e la qualità. Ogni dettaglio è stato progettato per riflettere la grandezza dell'epoca e lo spirito dei veri cacciatori.

Specifiche e opzioni disponibili:

  • Capacità: 400 ml
  • Colore Baldric: Verde bottiglia
  • Baldric Dimensioni: 8,5' di circonferenza
  • Realizzato da Lord of Battles

Il Northern Hunters Horn con il suo baldric verde è più di un accessorio; è un'estensione del tuo spirito avventuroso e del tuo apprezzamento per l'autenticità. Porta con te la storia dei tuoi viaggi, il coraggio delle tue sfide e la grandezza delle tue vittorie. Utilizzato in occasione di eventi storici, rievocazioni o semplicemente come tributo al tuo amore per l'avventura, questo pezzo ti accompagnerà con stile e significato. Aggiungi il corno dei cacciatori del nord alla tua vita e affronta ogni nuovo giorno come il vero cacciatore del nord che sei!

245040000
36,29 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Asta de cuerno
Capacidad
400 ml.
0697067342763

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33