Corno da cacciatore nordico con...
Corno da cacciatore nordico con...
Corno da cacciatore nordico con...
Corno da cacciatore nordico con...
Corno da cacciatore nordico con...
Corno da cacciatore nordico con...

Corno da cacciatore nordico con granato baldrico (400 ml.)

Abbraccia l'avventura con il corno dei cacciatori del nord e il fodero di granato! Preparati a intraprendere le tue missioni più audaci in terre sconosciute, portando con te il tuo fidato corno "Cacciatore del Nord" nel suo fodero in pelle marrone su misura ad arte. Questo non è semplicemente un accessorio; È una testimonianza del tuo coraggio, della tua perseveranza e dello spirito di un vero avventuriero. Permettetemi di presentarvi l'essenza di questa straordinaria creazione:

  • Il tuo fedele compagno: il corno dei cacciatori del nord e la sua guaina di granato trascendono l'essere semplici oggetti; sono i tuoi fedeli compagni in ogni viaggio inaspettato, ricerca senza fine e terra lontana. È stato al tuo fianco, segnando ogni trionfo e sfida. Non sei solo un avventuriero; sei l'epitome di un cacciatore del nord.
  • Corni di provenienza etica: questi corni sono stati di provenienza etica, una testimonianza del rispetto per la natura e la sostenibilità. Rappresentano più di semplici accessori; Sono simboli del tuo impegno per l'armonia con l'ambiente.
  • Disponibile in varie capacità e colori: queste custodie in vera pelle sono disponibili in cinque capacità e tre colori, permettendoti di selezionare il complemento perfetto per il tuo outfit. Scegli tra una guaina con circonferenza più piccola di 8,5', ideale per trombe da 250 ml e 400 ml, o la sua controparte più grande con circonferenza di 10', progettata per trombe da 500 ml e 700 ml. L'opzione con il RICH GREEN COVER comprende un clacson da 400 ml.
  • Creazione di Lord of Battles: il corno da cacciatore del nord con il suo fodero marrone è una creazione del prestigioso marchio Lord of Battles, rinomato per la sua dedizione all'autenticità e alla qualità. Ogni dettaglio è stato meticolosamente progettato per catturare lo spirito di un vero cacciatore.

Specifiche:

  • Capacità: 400 ml
  • Colore guaina: marrone
  • Dimensioni fondina: circonferenza 8,5'
  • Creato da Lord of Battles

Il Corno dei Cacciatori del Nord con il suo fodero marrone va oltre l'essere un semplice accessorio; rappresenta il tuo spirito di avventura e l'ammirazione per l'autenticità. Porta con te le storie dei tuoi viaggi, i trionfi delle tue sfide e l'eredità di un vero cacciatore. Che sia per eventi storici, rievocazioni o come omaggio al tuo amore per l'avventura, questo pezzo ti accompagnerà con stile e significato. Incorpora il corno dei cacciatori del nord nella tua vita e abbraccia ogni nuovo giorno come il vero cacciatore del nord che sei.

245050000
36,29 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Asta de cuerno
Capacidad
400 ml.
0697067342794

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33