Corno da bere vichingo design...
Corno da bere vichingo design...

Corno da bere vichingo design Aegishjalmur

Il corno per bere vichingo con design Aegishjalmur è un accessorio indispensabile per ogni appassionato di cultura vichinga o per coloro che desiderano completare il proprio outfit vichingo in occasione di eventi, festival o feste a tema. Ecco alcune delle sue caratteristiche degne di nota:

  • Materiali di provenienza etica: questo corno è realizzato con corna di provenienza etica, garantendo che provenga in modo responsabile e sostenibile. Questo aggiunge un tocco di autenticità e rispetto per la natura al tuo outfit vichingo.
  • Intagliato a mano con motivo Aegishjalmur: il design Aegishjalmur, noto anche come Elmo del Terrore, è un'iconica runa vichinga associata alla protezione e al coraggio in battaglia. Il fatto che sia intagliato a mano nel corno aggiunge un tocco di artigianalità e autenticità al pezzo.
  • Ideale per bere l'idromele: il corno vichingo veniva tradizionalmente utilizzato per bere l'idromele e altre bevande durante feste e celebrazioni. Questo corno è abbastanza grande da contenere una generosa quantità di idromele, permettendoti di goderti la tua bevanda preferita in modo autentico.
  • Completa il tuo outfit da vichingo: che tu stia partecipando a un evento LARP, a una festa a tema vichingo o semplicemente desideri sentirti un vero vichingo, questo corno è l'aggiunta perfetta al tuo outfit. Aggiungi un tocco di storia e cultura vichinga alle tue celebrazioni.

In breve, il corno per bere vichingo con design Aegishjalmur è un accessorio autentico ed ecologico che aggiungerà un tocco speciale alla tua esperienza vichinga. Che si tratti di bere idromele, decorare o semplicemente sentirsi un guerriero vichingo, questo corno è una scelta eccellente. Brinda come un vero vichingo con questo impressionante corno!

250020000
30,24 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Asta

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33