Corno da cacciatore del Nord con...
Corno da cacciatore del Nord con...
Corno da cacciatore del Nord con...
Corno da cacciatore del Nord con...
Corno da cacciatore del Nord con...

Corno da cacciatore del Nord con cinturino in granato (700 ml.)

Abbraccia l'avventura con il Corno dei Cacciatori del Nord e il suo fodero marrone! Preparati a intraprendere le missioni più audaci in terre sconosciute, portando con te il tuo fidato corno "Cacciatore del Nord" nel suo fodero in pelle marrone realizzato ad arte. Questo non è semplicemente un accessorio; È una testimonianza del tuo coraggio, della perseveranza e dello spirito di un vero avventuriero. Permettetemi di presentarvi l'essenza di questa straordinaria creazione:

  • Il tuo fedele compagno: il Corno dei Cacciatori del Nord e il suo fodero marrone trascendono l'essere semplici oggetti; Sono i tuoi fedeli compagni in ogni viaggio inaspettato, ricerca infinita e terra lontana. È stato al tuo fianco, segnando ogni trionfo e sfida. Non sei semplicemente un avventuriero; Sei l'emblema del cacciatore del Nord.
  • Corna di provenienza etica: queste corna sono state di provenienza etica, a testimonianza del tuo rispetto per la natura e la sostenibilità. Rappresentano più che semplici accessori; Sono simboli del tuo impegno per l'armonia con l'ambiente.
  • Disponibili in varie capacità e colori: queste custodie in VERA pelle sono disponibili in cinque capacità e tre colori, permettendoti di selezionare il complemento perfetto per il tuo outfit. Scegli tra un manicotto più piccolo con una circonferenza di 8,5', ideale per corni da 250 ml e 400 ml, o la sua controparte più grande con una circonferenza di 10', progettata per corni da 500 ml e 700 ml.
  • Creazione di Lord of Battles: Il Corno dei Cacciatori del Nord con il suo fodero marrone è una creazione del prestigioso marchio Lord of Battles, riconosciuto per la sua dedizione all'autenticità e alla qualità. Ogni dettaglio è stato meticolosamente progettato per catturare lo spirito di un vero cacciatore.

Specifiche:

  • Capacità: 700 ml
  • Colore copertina: marrone
  • Dimensioni manica: circonferenza 8,5'
  • Creato dal Signore delle Battaglie

Il Corno dei Cacciatori del Nord con il suo fodero marrone va oltre l'essere un semplice accessorio; Rappresenta il tuo spirito di avventura e l'ammirazione per l'autenticità. Porta con te le storie dei tuoi viaggi, i trionfi delle tue sfide e l'eredità di un vero Cacciatore. Che si tratti di eventi storici, rievocazioni o come tributo al tuo amore per l'avventura, questo pezzo ti accompagnerà con stile e significato. Incorpora il Corno dei Cacciatori del Nord nella tua vita e abbraccia ogni nuovo giorno come il vero Cacciatore del Nord che sei.

250380000
46,37 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Asta de cuerno
Capacidad
700 ml.
0697067342800

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33