Corno da bere vichingo di design...
Corno da bere vichingo di design...
Corno da bere vichingo di design...
Corno da bere vichingo di design...
Corno da bere vichingo di design...
Corno da bere vichingo di design...

Corno da bere vichingo di design Aegishjalmur intagliato a mano.

Il corno per bere vichingo, intagliato a mano con il design Aegishjalmur, è molto più di un semplice contenitore per le tue bevande preferite. È un simbolo di protezione e coraggio radicato nella ricca eredità vichinga.

Caratteristiche che ne definiscono il significato e il fascino:

  • Design intagliato a mano di Aegishjalmur: l'Aegishjalmur, noto anche come "l'elmo del terrore", è un antico simbolo vichingo di protezione e coraggio nei momenti di avversità. Questo disegno intagliato a mano sul corno non solo fornisce valore estetico, ma simboleggia anche protezione e forza per chi lo possiede.
  • Artigianato e autenticità vichinga: scolpito e realizzato a mano con dedizione, questo corno riflette l'autentico artigianato vichingo. L'uso del corno autentico aggiunge autenticità storica e culturale a questo pezzo.
  • Pezzo funzionale e decorativo: Oltre ad essere un contenitore per le vostre bevande, questo corno è un pezzo decorativo eccezionale. Il suo design artigianale lo rende un elemento distintivo che cattura lo sguardo in ogni ambiente.
  • Collegamento alla storia e al coraggio vichinghi: bere da questo corno ti immerge nella ricca storia vichinga, ricordando il loro coraggio e coraggio. Ogni sorso rappresenta un omaggio alla tradizione e allo spirito intrepido degli antichi Vichinghi.

Questo corno non è solo un oggetto per bere, è un simbolo di protezione e coraggio vichingo. Preparati a bere nel potere e nella protezione dell'Aegishjalmur, scolpito a mano in questo raro corno!

Immergiti nella storia e nel coraggio vichingo con questo corno intagliato a mano, ogni sorso sarà un omaggio al coraggio e alla protezione dell'antica cultura vichinga!

255590000
20,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Asta
0630808244117

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33