Corno da bere medievale con design a...
Corno da bere medievale con design a...
Corno da bere medievale con design a...
Corno da bere medievale con design a...
Corno da bere medievale con design a...

Corno da bere medievale con design a forma di drago celtico

Entra nella mistica e nell'eleganza con il corno da bere medievale, ornato da un maestoso disegno di drago celtico. Questo pezzo non è solo un contenitore per le tue bevande preferite, ma un gioiello che racchiude in sé la forza e il fascino della mitologia celtica.

Caratteristiche che ne evidenziano l'essenza e il fascino:

  • Intricato design del drago celtico: il drago, simbolo di potere e saggezza nella mitologia celtica, adorna questo corno con il suo intricato design. Le sue linee curve e i dettagli artistici riflettono l'essenza mistica e la connessione con la natura che caratterizzano l'iconografia celtica.
  • Artigianalità: Ogni dettaglio, scolpito con precisione, riflette la maestria e la dedizione degli artigiani nel creare questo pezzo unico. Il design del drago celtico dona un tocco di classe e mistero ad ogni sorso che bevi.
  • Pezzo funzionale e decorativo: al di là della sua funzione di contenitore, questo corno è un'opera d'arte. Non viene utilizzato solo per bere, ma è anche un pezzo decorativo che evoca la ricchezza culturale e simbolica dell'antica mitologia celtica.
  • Legame con la tradizione e la mitologia celtica: Ogni bevanda diventa un omaggio alla tradizione e alla ricchezza mitica della cultura celtica. Bere da questo corno significa immergersi nella ricca storia e nel misticismo degli antichi Celti.

Questo corno non è solo un contenitore, è un simbolo del legame con la mitologia celtica e la sua ricca tradizione. Preparati ad assaporare il potere e la magia del drago celtico, che adorna questo eccezionale corno medievale!

Aggiungi un tocco di misticismo e distinzione ai tuoi momenti di bevute con questo corno che evoca la forza e l'eleganza del drago celtico, simboleggiando una connessione con la mitologia antica!

255600000
20,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Asta
0630808242311

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33