• Nuovo
Corno potabile naturale (900 ml.)
Corno potabile naturale (900 ml.)

Corno potabile naturale (900 ml.)

Scopri la grandezza di bere come un vero guerriero vichingo con il nostro corno per bere da 900 ml! Immergiti nella storia mentre ti godi le tue bevande preferite in questo corno naturale, realizzato in vero corno di mucca.

Caratteristiche in primo piano:

  • Capacità 0,9 L: Con spazio sufficiente per soddisfare anche i più assetati, questo corno ti consente di gustare grandi quantità della tua bevanda preferita ad ogni brindisi.
  • Materiale naturale: realizzato in autentico corno di mucca, ogni corno è unico nel design e nella consistenza, aggiungendo un tocco di autenticità e rusticità alla tua esperienza di consumo.
  • Superficie lucida: l'esterno è stato accuratamente lucidato per ottenere una superficie liscia e delicata sulla pelle, esaltando la bellezza naturale del corno e fornendo una sensazione lussuosa ad ogni sorso.
  • Interno rivestito: rivestito con una vernice per alimenti, l'interno del corno è protetto dalla saliva e dall'alcol, garantendo la sicurezza e la freschezza delle tue bevande.
  • Unico e originale: ogni corno è unico nel design e nella forma, il che lo rende un perfetto pezzo di conversazione per le tue riunioni e celebrazioni, oltre ad essere un regalo originale e memorabile per amici e persone care.

Porta i tuoi toast a un livello completamente nuovo con il nostro corno da bere da 900 ml e rendi ogni occasione degna di un'epopea vichinga!

271790000
25,92 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Capacidad
900 - 999 ml.
4250673406388

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33