• Nuovo
Corno potorio naturale (1,25 l.)
Corno potorio naturale (1,25 l.)

Corno potorio naturale (1,25 l.)

Preparati a elevare i tuoi toast a nuovi livelli con il nostro corno per bere da 1,25 litri! Ispirato alla tradizione vichinga e medievale, questo corno naturale ti trasporterà in tempi di guerrieri coraggiosi e feste leggendarie.

Caratteristiche in primo piano:

  • Capacità 1,25 litri: con una capacità generosa, questo corno ti consente di gustare grandi quantità della tua bevanda preferita ad ogni celebrazione, assicurando che nessuno rimanga assetato.
  • Materiale naturale: realizzato con vero corno di mucca, ogni corno è unico nel design e nella consistenza, apportando un tocco di autenticità e rusticità alle tue riunioni.
  • Superficie lucida: l'esterno è stato meticolosamente lucidato per ottenere una superficie liscia e delicata sulla pelle, esaltando la bellezza naturale del corno e offrendo un'esperienza di consumo eccezionale.
  • Interno rivestito: rivestito con una vernice per alimenti, l'interno del corno è protetto dalla saliva e dall'alcol, garantendo la sicurezza e la freschezza delle tue bevande.
  • Pezzo unico: poiché ogni corno è unico nel suo design e nella sua forma, possiedi un pezzo di conversazione eccezionale che sarà sicuramente al centro dell'attenzione in tutte le tue celebrazioni.

Rendi ogni brindisi un'esperienza indimenticabile con il nostro corno da bere da 1,25 litri e aggiungi un tocco epico alle tue celebrazioni!

271800000
41,38 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Capacidad
1.25 l.
4250673406401

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33