Abito medievale e rinascimentale o...
Abito medievale e rinascimentale o...

Abito medievale e rinascimentale o chiusura a mantello

Se sei un amante della moda medievale e rinascimentale, questa chiusura per abiti e mantelle è il complemento perfetto per i tuoi outfit. Con finiture ottonate premium e un design autentico, questo lucchetto si adatta perfettamente all'estetica dell'era Tudor ed elisabettiana.

Questa chiusura del marchio tedesco Pera Peris è l'ideale per ricreare dettagli storici nei tuoi vestiti. Con la sua larghezza di 3,5 cm. e alto 1,5 cm., si adatta perfettamente alle elaborate tuniche delle dame ricche e nobili, nonché ai tipici panciotti e panciotti da uomo del tardo medioevo e del rinascimento. Inoltre, il suo design a gancio e occhiello ti consente di chiudere i tuoi capi in modo sicuro ed elegante.

Che tu sia un fan della moda storica o semplicemente cerchi un dettaglio unico per i tuoi costumi, questa chiusura per abito o mantello è una scelta perfetta. Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, opta per l'autenticità e la qualità che solo un produttore tedesco può offrirti. Prova il lusso di indossare un vero abito medievale e rinascimentale o una chiusura a mantello.

168500000
5,61 €

long time NO disponible por el momento

Larghezza
3.5 cm.
Altezza
1,5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33