Spilla da mantello medievale con...
Spilla da mantello medievale con...
Spilla da mantello medievale con...
Spilla da mantello medievale con...
Spilla da mantello medievale con...
Spilla da mantello medievale con...

Spilla da mantello medievale con estremità a forma di foglia

La spilla da mantello medievale con estremità a forma di foglia è l'accessorio perfetto per i tuoi costumi e abiti di ispirazione medievale. Che tu ti stia preparando per un evento a tema o desideri semplicemente aggiungere un tocco unico al tuo stile, questa spilla è una scelta senza pari.

Quando si tratta di qualità e durata, questa spilla non può essere battuta. La sua lavorazione attenta e precisa in ferro battuto ne garantisce robustezza e resistenza in tutte le tue avventure. Dimentica spille fragili e di bassa qualità che non fanno il loro lavoro. Questa chiusura FORGIATA A MANO è progettata per tenere saldamente e in modo affidabile il tuo mantello in posizione.

Con un diametro interno di circa 8 cm, questa spilla si adatta alla maggior parte dei mantelli e delle tovaglie. Inoltre, il suo anello regolabile ti consente di adattarlo alle tue dimensioni e preferenze personali. Non dovrai più preoccuparti di cinghie scomode o strati che scivolano. Questa chiusura garantisce una presa salda e sicura in ogni momento.

Non si tratta solo di funzionalità, ma anche di stile. Le estremità a forma di foglia conferiscono a questa spilla un aspetto medievale autentico e unico. Che tu stia rappresentando un cavaliere, un guerriero o semplicemente desideri aggiungere un tocco di raffinatezza al tuo look, questa spilla fornisce quel tocco distintivo che stai cercando.

Non aspettare oltre e acquista la spilla da mantello medievale con estremità a forma di foglia. Sperimenta la qualità, la durata e lo stile che solo Lord of Battles può offrire. Completa il tuo outfit medievale con questo accessorio essenziale e sentiti come un vero cavaliere medievale.

Larghezza: 8 cm.

Materiale: ferro battuto

203410000
8,06 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ferro battuto
Larghezza
8 cm.
0697067334669

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33