Borsa da mendicante medievale -...
Borsa da mendicante medievale -...
Borsa da mendicante medievale -...
Borsa da mendicante medievale -...
Borsa da mendicante medievale -...
Borsa da mendicante medievale -...

Borsa da mendicante medievale - Marrone scuro (23,3x18,2 cm.)

La borsa da mendicante medievale in pelle marrone scuro è il complemento perfetto per il tuo abbigliamento storico. Realizzata a mano da Mythrojan, rinomato produttore americano di abbigliamento e accessori storici e fantasy, questa borsa offre autenticità e qualità.

Il suo design medievale e il suo elegante colore marrone scuro lo rendono un pezzo unico e sorprendente. Con dimensioni di 23,3 cm di lunghezza e 18,2 cm di larghezza, questa borsa è la dimensione ideale per trasportare tutti i tuoi oggetti personali essenziali durante le tue avventure medievali.

La cosa migliore di questa borsa è la sua praticità. Grazie al suo cordino per tenerlo alla cintura, puoi trasportarlo comodamente e in sicurezza, lasciando le mani libere per svolgere le tue attività. Inoltre, essendo realizzata in pelle, garantisce resistenza e durevolezza, così da poterla godere a lungo senza preoccupazioni.

Non perdere l'occasione di completare il tuo guardaroba storico con questa magnifica borsa da mendicante medievale in pelle marrone scuro. Che sia per eventi medievali, spettacoli teatrali o semplicemente per aggiungere un tocco speciale al tuo look quotidiano, questa borsa ti accompagnerà in ogni avventura, assicurandoti di soddisfare le tue esigenze e aggiungendo quel tocco autentico che stai cercando.

215350000
27,17 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
23.3 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
18.2 cm.
0753620040610

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33