Borsa medievale per ricreazioni, oro...
Borsa medievale per ricreazioni, oro...
Borsa medievale per ricreazioni, oro...

Borsa medievale per ricreazioni, oro e dadi - Nero

Preparati ad immergerti negli intrighi di un mondo medievale con la borsa medievale per ricreazione, oro e dadi - nera di Mythrojan!

Pronto per essere l'invidia di tutti gli avventurieri?La nostra custodia è realizzata a mano in pelle scamosciata liscia e affidabile, dimostrando un livello di artigianalità che supera tutte le tue aspettative. Ogni taglio e dettaglio è realizzato con cura, utilizzando solo pelle scamosciata di altissima qualità disponibile. Perché accontentarsi di imitazioni economiche quando puoi avere il meglio

Stanco delle delusioni delle pochette in finta pelle?Dimentica quei problemi con la nostra pochette! Abbiamo selezionato la MIGLIORE pelle scamosciata disponibile per garantire la durata e la durata della tua custodia. Niente più preoccupazioni per l'usura prematura o problemi comuni associati a prodotti di bassa qualità. Con Mythrojan, la tua borsa ti accompagnerà in innumerevoli avventure, resistendo alla prova del tempo pur mantenendo il suo aspetto e la sua funzionalità impeccabili.

E parliamo di dimensioni: misurando solo 4,9" × 3,5" (12 cm × 8,8 cm), il nostro marsupio Mythrojan diventerà il tuo compagno ideale in ogni avventura. Il suo design robusto e affidabile si prenderà cura di TENERE LE TUE MONETE D'ORO, DADI, CHIAVI e tutti i tuoi oggetti preziosi durante quei fine settimana emozionanti ed epici. Ma non è tutto! Il suo aspetto autentico e la forma adattabile lo rendono ugualmente utile in qualsiasi evento o anche nella vita di tutti i giorni. Qualunque sia il tuo universo o personaggio preferito, questa borsa aggiungerà un tocco di autenticità e stile alla tua vita.

Quindi, intrepido avventuriero, non perdere altro tempo. Trasforma i tuoi sogni medievali in realtà con la borsa per ricreazione medievale, oro e dadi - nera di Mythrojan. Porta con te il lusso e la praticità della pelle scamosciata in ogni fase del tuo viaggio!

244770000
17,09 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Piel de ante
Anchura
8.8 cm.
0669818816199

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33