Borsa medievale per ricreazioni, oro...

Borsa medievale per ricreazioni, oro e dadi - marrone chiaro

Pronto ad addentrarti in un mondo di mistero e avventura?Ti presentiamo la Medieval Recreation, Gold and Dice Bag - Light Brown di Mythrojan, progettata appositamente per gli spiriti intrepidi come il tuo.

Immagina la scena: ti fai strada attraverso l'imponente porta fortificata della città, le guardie alzano un sopracciglio incredule alla tua presenza. Non sei solo un mercenario, sei una tempesta di audacia e abilità. Le tue campagne passate hanno riempito la tua fidata borsetta di monete d'oro e d'argento fuoriuscite dai bordi. Un aggiustamento del tuo mantello e basta un sorriso... Sai che presto tutti vedranno una spada appena acquisita appesa alla tua cintura, un tesoro irraggiungibile per molti, mentre marci verso le porte della città alla ricerca di nuovi orizzonti.

Cosa distingue la nostra bustina medievale dalla massa Lascia che ti presenti le sue eccezionali caratteristiche:

  • REALIZZATO A MANO CON PELLE SCAMOSCIATA MORBIDA E AFFIDABILE: A Mythrojan, l'artigianato è la nostra passione. Ogni prodotto è tagliato a mano e realizzato con pelle scamosciata di altissima qualità disponibile. Ciò garantisce non solo un aspetto autentico, ma anche una durata eccezionale.

  • DIMENTICA I PROBLEMI COMUNI CON LE BORSE IN FINTA PELLE: Questa è la MIGLIORE pelle scamosciata disponibile. La qualità della pelle scamosciata selezionata da Mythrojan garantisce una lunga vita utile e la resistenza necessaria per mantenere la tua borsa preferita in perfette condizioni, senza gli inconvenienti tipici delle imitazioni economiche.

  • DIMENSIONI PERFETTE PER QUALSIASI AVVENTURA: Con le dimensioni ideali di 4,9" × 3,5" (12 cm × 8,8 cm), questa borsa sarà la tua compagna infallibile in ogni sfida. Forte, affidabile e facile da chiudere, manterrà AL SICURO LE TUE MONETE D'ORO, I DADI, LE CHIAVI E TUTTI I TUOI OGGETTI A PREZZO PREZZO durante i tuoi epici weekend da brivido.

Cosa aspetti La Borsa Medievale per Svaghi, Oro e Dadi - Marrone Chiaro di Mythrojan è pronta ad accompagnarti nelle tue avventure più ardite. Il suo aspetto autentico e la sua versatilità si adatteranno a qualsiasi universo o personaggio tu scelga. Osa portare con te l'essenza dell'antichità in ogni passo che fai. La tua prossima grande storia ti aspetta!

244780000
17,09 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Piel de ante
Anchura
8.8 cm.
0669818816175

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33