Borsa medievale per dilettanti - Vino...

Borsa medievale per dilettanti - Vino rosso (15,24x12,7 cm.)

Immergiti nel fascino medievale con la nostra bustina medievale per ricreativi in un'accattivante tonalità di vino rosso. Le sue misure, 15,24 x 12,7 cm, sono perfette per un'esperienza autentica. Perché scegliere questo gioiello fatto a mano? Lascia che ti sveli i suoi segreti!

Caratteristiche eccezionali:

  • Realizzata a mano con morbida pelle scamosciata e affidabilità impareggiabile: ogni custodia è tagliata con cura e realizzata a mano con PELLE SCAMOSCIATA DELLA MIGLIORE QUALITÀ. Ciò significa una durata eccezionale e una sensazione impareggiabile. Immagina di sentire la morbidezza della pelle scamosciata ogni volta che la tocchi, una delizia per i tuoi sensi!

  • Dimentica i tipici problemi di imitazione: dì addio alle preoccupazioni comuni delle borse in finta pelle. Stiamo parlando della MIGLIORE PELLE SCAMOSCIATA che esista. La selezione di pelle di Mythrojan garantisce la DURATA ESTESA della tua custodia preferita. Niente più delusioni o continue sostituzioni.

  • Dimensioni perfette per avventure epiche: con dimensioni di 15,24 x 12,7 cm, questa borsa è la tua compagna perfetta. La sua resistenza, affidabilità e facilità di chiusura assicurano che i TUOI DADI, CHIAVI E TESORI siano al sicuro nei tuoi weekend indimenticabili. Che si tratti di eventi epici o della tua routine quotidiana, il suo STILE UNICO e la sua forma adattabile si adatteranno a qualsiasi occasione.

  • Il regalo eterno: stai cercando un regalo che parli da solo?Questa piccola borsa è un regalo che DURERÀ TUTTA LA VITA. Mythrojan garantisce pelle scamosciata di alta qualità e puoi star certo che questa affascinante custodia rustica farà sorridere chiunque la riceva. Un regalo che evoca gratitudine e apprezzamento duraturi.

Sperimenta l'autenticità in ogni dettaglio e aggiungi un tocco medievale alla tua vita. Prendi subito la tua borsa medievale per ricreativi in vino rosso e porta con te un piccolo pezzo di storia in ogni avventura!

244870000
16,08 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Piel de ante
Altezza
15.24 cm.
Anchura
12.7 cm.
0880576727958

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33