Felpa Bianca Cavalieri Templari con Cappuccio
Felpa Bianca Cavalieri Templari con Cappuccio

Felpa Bianca Cavalieri Templari con Cappuccio

Cerchi una felpa che unisca stile, comfort e un tocco di mistero? Allora la nostra felpa con cappuccio White Knights Templar è perfetta per te.

Questa felpa unisex uomo/donna è dotata di cappuccio e tasca frontale, che la rendono un capo versatile e funzionale per ogni occasione. Il suo colore bianco gli conferisce un'aria di purezza ed eleganza, mentre i polsini e l'orlo a costine 1x1 con elastan gli conferiscono una vestibilità perfetta e confortevole.

Ma il punto forte di questa felpa è il suo design ispirato ai Cavalieri Templari. Questo ordine medievale è stato per secoli fonte di fascino e mistero, essendo menzionato in numerosi film, libri e videogiochi. Ora puoi portare un pezzetto della sua storia sui tuoi vestiti.

Oltre al suo design sorprendente, questa felpa è realizzata in cotone di alta qualità, che la rende morbida al tatto e resistente. Il suo peso di 280 gr/m2 lo rende un capo ideale sia per l'inverno che per le fresche notti primaverili e autunnali.

E soprattutto è adatto alla lavatrice, il che ti permetterà di tenerlo sempre pulito e pronto all'uso.

Non perdere l'occasione di indossare una felpa unica ed elegante. Ottieni la nostra felpa con cappuccio White Knights Templar e sentiti parte della storia!

Taglia
094510001
32,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Quando lavi la tua felpa, tieni presente questi aspetti in modo che non subisca alcun danno e tu possa continuare a goderne:

  • Capovolgere sempre la felpa prima del lavaggio.
  • Lavabile in lavatrice. Massimo 40 gradi.
  • Non usare candeggina.
  • Adatto per ferro. Massimo 150 gradi. Non stirare direttamente sull'area stampata.
  • Non lavare a secco.
  • Non usare un'asciugatrice.
Materiale
Felpa
Peso
280 gr/m2

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33