Reggilibri Basilisco, Harry Potter

Reggilibri Basilisco, Harry Potter

Scopri l'incredibile fermalibri Basilisk ispirato al film Harry Potter e la camera dei segreti!

Questo elegante fermalibri è realizzato in resina dorata di alta qualità che ne garantisce durata e resistenza. Con un'altezza di circa 18 cm, è perfetto per contenere i tuoi libri preferiti con stile e sicurezza.

Ma cos'è un Basilisco? Nella famosa saga di Harry Potter, il Basilisco è una spaventosa creatura mitica. Harry Potter è riuscito a sconfiggerla nel suo secondo anno a Hogwarts grazie al prezioso aiuto di Fanny, la Fenice e la mitica spada di Godric Grifondoro.

Non lasciarti ingannare dal suo aspetto delicato, il Basilisco è estremamente potente! La sua semplice presenza incute rispetto e i suoi occhi ipnotici hanno un potere devastante. Pertanto, non dovresti mai guardarla direttamente negli occhi.

Questo fermalibri Basilisk è l'accessorio perfetto per i fan della saga di Harry Potter e per coloro che desiderano aggiungere un tocco magico alla propria libreria. Oltre ad essere un elemento funzionale che manterrà i tuoi libri organizzati, diventerà il centro dell'attenzione su qualsiasi scaffale.

Non perdere l'occasione di portare a casa questo fermalibri unico! Marchio di qualità Warner Bros. Realizzato in resina e progettato con un'eccezionale attenzione ai dettagli, questo fermalibri ti farà sentire come se fossi nel magico mondo di Harry Potter ogni volta che guardi la tua libreria.

122580000
52,34 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Resina
Altezza
18 cm.
812370011988

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33