Spilla medievale modello annuar dei...
Spilla medievale modello annuar dei...
Spilla medievale modello annuar dei...
Spilla medievale modello annuar dei...
Spilla medievale modello annuar dei...
Spilla medievale modello annuar dei...
Spilla medievale modello annuar dei...

Spilla medievale modello annuar dei secoli XIII-XIV (4,4 cm.)

Preparati a immergerti nell'autenticità dei secoli XIII e XIV con la nostra spilla medievale "Anuar"! Questo accessorio distintivo cattura l'essenza del design d'epoca, richiamando l'eleganza delle finestre sessuate delle cattedrali gotiche. Ecco perché la spilla medievale "Anuar" è la scelta perfetta per il tuo outfit ispirato alla Guerra dei Cent'anni:

  • Design ispirato al periodo: questa spilla fa rivivere lo stile comune dei secoli XIII e XIV, riflettendo l'eleganza e la raffinatezza dell'epoca. La sua forma sessuata evoca la maestosità delle finestre delle cattedrali gotiche, aggiungendo un tocco autentico al tuo costume medievale.
  • Lavorazione in puro ottone antico: sperimenta l'autenticità in ogni dettaglio. Realizzata in puro ottone antico, questa spilla aggiunge un aspetto grezzo e genuino al tuo completo medievale. Un tocco di autenticità che non passerà inosservato.
  • Dimensioni perfette: con un diametro di circa 4,5 cm, questa spilla bilancia la presenza senza travolgere. È il complemento ideale del tuo outfit, distinguendosi senza rubare la scena.
  • Versatilità per la Guerra dei Cent'anni: ricreare la Guerra dei Cent'anni Questa spilla è il compagno ideale. Aggiungi autenticità storica al tuo costume e fatti notare in qualsiasi evento di rievocazione storica.
  • Dettagli autentici: ogni centimetro di questa spilla racconta una storia. I dettagli realizzati con cura catturano l'essenza dell'epoca, dei secoli XIII e XIV, aggiungendo un tocco di raffinatezza al tuo outfit.

Non accontentarti dell'ordinario nella tua prossima avventura medievale! Migliora il tuo stile con la spilla medievale "Anuar", un pezzo che non è solo un accessorio, ma anche un autentico collegamento con la storia. Rendi il tuo outfit indimenticabile con questo tocco di eleganza medievale!

262660000
3,01 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ottone
Longitud
4.4 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33