Fodero per spade medievali a una mano...

Fodero per spade medievali a una mano e mezza

Completare la tua attrezzatura da scherma non è mai stato così facile! Se possiedi già una spada da allenamento da un anno e mezzo, ma hai bisogno di un fodero di qualità per trasportarla in sicurezza, sei nel posto giusto! Vi presentiamo il Fodero per Allenamento Spada di Mano e Mezzo in cuoio.

Questo fodero è specificamente progettato per spade da addestramento a lama dritta a una mano e mezza con una lunghezza della lama di circa 80 cm e una larghezza della lama di circa 6 cm.

È realizzato in pelle di alta qualità con uno spessore di 3-3,5 mm, che garantisce una protezione forte e duratura per la tua spada. Inoltre, il fodero ha un design classico ed elegante che non solo lo rende funzionale, ma anche un pezzo estetico che completa perfettamente la tua spada.

Non lasciare che la tua spada da addestramento subisca danni inutili durante il trasporto. Con il Fodero per Allenamento Spada di Mano e Mezza in cuoio, avrai la protezione di cui hai bisogno pur essendo elegante nel tuo allenamento di scherma.

Acquistalo ora e completa la tua attrezzatura da scherma con la migliore qualità e stile!

231810000
41,46 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Peso
0.5 Kg.
4250673400249

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33