Robusto fodero in cuoio per spada...

Robusto fodero in cuoio per spada lunga franca (80 cm.)

Sei un guerriero alla ricerca del fodero perfetto per la tua spada lunga franca?Abbiamo proprio quello che ti serve! Il nostro robusto fodero in pelle è la scelta ideale per qualsiasi hobbista o collezionista di armi antiche. Progettato specificamente per la spada lunga franca, questo fodero in pelle nera è resistente e durevole, il che lo rende una scelta solida per qualsiasi avventuriero.

Con una lunghezza di circa 80 cm e una larghezza massima della lama di 3,8 cm, questo fodero è abbastanza grande da contenere comodamente e in sicurezza la tua spada lunga franca. Inoltre, lo spessore della pelle di 3-3,5 mm assicura che la tua spada sia ben protetta da danni esterni. Questo fodero dispone anche di un comodo passante per cintura, che lo rende facile da trasportare e accessibile in ogni momento. Non aspettare oltre e procurati subito il robusto fodero in pelle per la tua spada lunga franca.

231830000
41,46 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

I foderi delle spade sono un oggetto essenziale per qualsiasi collezionista di armi antiche, così come per gli appassionati di rievocazione storica e guerrieri moderni. I foderi sono un modo sicuro e conveniente per trasportare e proteggere la tua spada dai danni, mantenendola in ottime condizioni per l'uso o l'esposizione. Inoltre, i foderi per spada sono anche un modo per personalizzare e migliorare l'aspetto della tua spada, poiché sono disponibili in un'ampia varietà di materiali, design e finiture, consentendo agli utenti di personalizzarli in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.

Insomma, i foderi per spade sono un investimento intelligente per chiunque possieda una spada o sia interessato alla cultura e alla storia delle armi antiche. Non solo proteggono e trasportano in sicurezza la tua arma, ma aggiungono anche una dimensione extra al suo aspetto e alla sua funzionalità. Con un fodero per spada adeguato, puoi essere certo che la tua arma sarà sempre pronta per la battaglia, che si tratti di una rievocazione storica, un'esposizione di antichi manufatti o sulla parete di casa come elemento decorativo.

Lunghezza
80 cm.
Materiale
Pelle
Peso
400 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33