Fodero in legno rivestito in pelle...
Fodero in legno rivestito in pelle...

Fodero in legno rivestito in pelle spada a una mano (80,5 cm.)

Stai cercando un fodero di alta qualità con un design elegante per la tua spada a una mano?Abbiamo proprio quello che ti serve! Il nostro fodero in legno rivestito in pelle è un accessorio splendidamente realizzato che farà risaltare ancora di più la tua spada. L'anima del fodero è in legno, che gli conferisce una base solida, mentre la vera pelle lo avvolge, conferendogli un aspetto elegante. La pelle ha bellissimi intagli in molti punti e un robusto cinturino che si collega in modo decorativo al fodero.

Questo fodero è adatto per spade con dimensioni massime della lama di circa 72 cm di lunghezza e 5,5 cm di larghezza. Con una lunghezza totale di circa 80,5 cm e un peso di soli 0,5 kg, questo fodero è facile da trasportare e maneggiare nelle tue sessioni di allenamento o combattimento. Inoltre, il cinturino è abbastanza lungo con una lunghezza di circa 145 cm per adattarsi a qualsiasi tipo di corporatura.

Non aspettare oltre e dai alla tua spada a una mano un tocco di eleganza e protezione con il nostro fodero in legno rivestito in pelle!

231890000
90,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
80.5 cm.
Larghezza
5.5 cm.
Peso
500 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33