Protezione Gambe medievali in acciaio...
Protezione Gambe medievali in acciaio...

Protezione Gambe medievali in acciaio (XV secolo)

Proteggi le tue gambe come un vero cavaliere medievale con la protezione per le gambe d'acciaio medievale del XV secolo. Queste impressionanti armature sono progettate per far parte dell'armatura di quell'epoca e offrire la massima protezione.

Il set di imbracatura è costituito da un paio di schinieri collegati, poleyn placcati a ventaglio e cuisses, che forniscono una copertura completa per la parte superiore e inferiore della gamba, nonché il ginocchio. Non dovrai preoccuparti di urti o possibili danni, poiché questi pezzi di protezione sono progettati per assorbire gli impatti.

Soprattutto, queste protezioni per le gambe in acciaio medievali sono molto facili da usare. Sono completi di tre cinturini in pelle e fibbie, assicurando che le piastre rimangano saldamente in posizione per tutta la battaglia. Niente potrà scivolare o muoversi, permettendoti di muoverti liberamente mantenendo la tua sicurezza.

Queste armature sono realizzate a mano in acciaio dolce da 1,6 mm che garantisce durata e resistenza. Puoi usarli in combattimenti reali, rievocazioni storiche, giochi di ruolo dal vivo (LARP) o come complemento al tuo guardaroba d'epoca. Non importa l'occasione, sembrerai sempre autentico e protetto.

Con uno spessore di 1,6 mm, queste protezioni per le gambe in acciaio medievali sono abbastanza resistenti da resistere ai colpi più forti. Inoltre, hanno un peso di 3,9 kg, che li rende leggeri e comodi da indossare per lunghi periodi di tempo. Non dovrai più preoccuparti della stanchezza o della mancanza di mobilità.

L'attenzione ai dettagli è evidente in ciascuno dei pezzi di queste protezioni per le gambe in acciaio medievali. Ogni targa è stata accuratamente modellata e forgiata per ricreare l'autentico aspetto medievale del XV secolo. Se sei appassionato di storia o semplicemente ami l'estetica di quell'epoca, queste armature sono perfette per te.

Non aspettare oltre e completa la tua armatura medievale con queste impressionanti protezioni per le gambe in acciaio medievali. Con il suo design resistente, il comfort e l'autenticità, sarai l'invidia di tutti in qualsiasi evento o riunione a tema medievale. Non perdere l'opportunità di far parte di questo affascinante mondo

217080000
217,45 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
3.9 Kg.
Longitud
55 cm
Spessore
1.6 mm.
4250673409976

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33