Gorgiera da cavaliere medievale,...

Gorgiera da cavaliere medievale, finitura lucida

La gorgiera da cavaliere medievale con finitura lucida è un vero capolavoro di artigianato. Meticolosamente realizzata a mano in acciaio dolce calibro 18, questa gorgiera non solo ti offre una protezione impeccabile, ma ti fa anche risaltare all'istante nella tua imponente armatura.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa gorgiera è la sua versatilità. Grazie alle piastre anteriori e posteriori ben articolate e regolabili, si adatta facilmente alla maggior parte delle forme del corpo. Che tu abbia una corporatura minuta o tozza, questa gorgiera ti starà perfettamente.

Oltre alla sua lavorazione impeccabile e alla vestibilità personalizzata, questa gorgiera è anche progettata per il massimo comfort. È dotato di una serie di robuste cinghie in vera pelle che non solo aiutano a chiuderlo in modo sicuro, ma tengono anche comodamente in posizione gli spallacci. Non dovrai preoccuparti di nessun movimento imbarazzante mentre affronti le tue sfide medievali.

Il materiale utilizzato, acciaio dolce di alta qualità, garantisce un'eccezionale durata e resistenza agli urti. Puoi fidarti di questa gorgiera medievale per proteggerti nelle tue emozionanti battaglie di rievocazione storica o nei tuoi LARP.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questa magnifica gorgiera da cavaliere medievale con una finitura lucida alla tua collezione di armature. Fai la differenza nelle tue avventure medievali e mostra la tua autenticità con il marchio Lord of Battles.

198620000
59,48 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Rendi la tua esperienza cavalleresca davvero leggendaria con questa bellissima gorgiera, perfetta per un combattente terrificante come te! Basta aggiungerlo al tuo classico ensemble cavalleresco e sarai pronto ad abbattere i tuoi nemici!

Materiale
Acciaio dolce
0697067320075

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33