Gorgiera medievale semplice, finitura...
Gorgiera medievale semplice, finitura...

Gorgiera medievale semplice, finitura brunita

Distinguiti dalla massa con la gorgiera medievale semplice con finitura annerita. Questo straordinario accessorio è sapientemente realizzato a mano in robusto acciaio dolce calibro 18, che lo rende il compagno perfetto per i tuoi abiti LARP e rievocazioni.

Il suo design intelligente e funzionale assicura che sarai protetto in ogni battaglia. Basta girare le due parti di gorgiera l'una verso l'altra e tenerle per chiuderle correttamente. Con questo, il tuo avversario non avrà alcuna possibilità di raggiungerti!

Inoltre, è dotato di una serie di robuste cinghie in pelle che aiutano a mantenere le spalline saldamente e comodamente in posizione.

La versatilità di questa gorgiera è impareggiabile, in quanto si adatta facilmente alla maggior parte delle forme del corpo, grazie alle sue piastre anteriori e posteriori ben articolate e regolabili.

Affidati al marchio di qualità Lord of Battles, da sempre noto per la sua attenzione ai dettagli e l'impegno per prodotti durevoli e di alta qualità.

Non rischiare la tua sicurezza e il tuo stile con imitazioni economiche. Scegli la gorgiera medievale semplice con finitura annerita, con la sua finitura sorprendente e la robusta struttura in acciaio dolce calibro 18. Prendi la tua ora e sentiti sicuro e potente in ogni battaglia!

Calibro: 18 gr.

Materiale: acciaio dolce

198640000
60,49 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio dolce
0697067346358

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33