Gorgiera medievale semplice in...
Gorgiera medievale semplice in...
Gorgiera medievale semplice in...
Gorgiera medievale semplice in...
Gorgiera medievale semplice in...

Gorgiera medievale semplice in acciaio dolce

La semplice gorgiera medievale in acciaio dolce è l'accessorio perfetto per ogni amante della rievocazione storica. Questo impressionante accessorio è meticolosamente REALIZZATO A MANO in acciaio dolce calibro 18, garantendo la sua forza e durata in ogni battaglia.

Con il suo design semplice ma elegante, questa gorgiera non solo protegge il collo da eventuali urti, ma aggiunge anche un tocco autentico al tuo costume d'epoca. La sua costruzione attenta assicura che ogni dettaglio sia al suo posto, dalle piastre anteriori e posteriori ben articolate alle robuste cinghie in VERA PELLE che consentono di indossarlo in modo sicuro.

Inoltre, questa gorgiera offre una versatilità unica grazie alle sue cinghie aggiuntive in PELLE, che consentono di tenere comodamente in posizione le spalline, se lo si desidera. Indipendentemente dalla forma del tuo corpo, le piastre anteriori e posteriori regolabili di questa gorgiera si adattano facilmente a te, fornendo comfort e protezione senza compromettere il tuo stile.

Con il marchio di qualità Lord of Battles, puoi essere sicuro di acquistare un prodotto di altissima qualità. Ogni volta che indosserai questa semplice gorgiera medievale in acciaio dolce, ti sentirai un vero guerriero medievale, pronto ad affrontare qualsiasi sfida.

203360000
45,36 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33