Protezione per il collo in acciaio...
Protezione per il collo in acciaio...

Protezione per il collo in acciaio Gladiator

Sei pronto per andare in battaglia e affrontare qualsiasi sfida ti si presenti? Con il Battle Merchant Steel Gladiator Neck Gaiter, avrai la protezione di cui hai bisogno per tenere il collo al sicuro mentre combatti per la vittoria.

Questa protezione per il collo è composta da due pezzi di acciaio di 1,2 mm di spessore, che garantiscono un'eccezionale resistenza agli urti e agli impatti. Il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla forma del tuo collo, fornendo una protezione completa e confortevole.

Uno dei vantaggi di questo copricollo da gladiatore è la sua facilità d'uso. Entrambe le parti della protezione sono collegate con perni di filo, facilitando l'indossamento e la regolazione in pochi secondi. Non perderai tempo a combattere con cinturini o fibbie ingombranti, puoi indossarlo velocemente e concentrarti su ciò che conta davvero: la battaglia.

Il peso di questo copricollo è di soli 1,1 kg, che ti permetterà di muoverti con agilità e velocità durante il combattimento. Non dovrai preoccuparti del fastidio di portare con te una protezione scomoda e pesante, potrai muoverti liberamente e fluidamente, pur mantenendo la protezione di cui hai bisogno.

L'acciaio utilizzato nella fabbricazione di questo copricollo è di alta qualità, che ne garantisce la durata e la resistenza nel tempo. Non dovrai preoccuparti di subire danni nel mezzo di una battaglia o di doverlo sostituire costantemente, puoi fidarti della forza di questo protettore per affrontare qualsiasi sfida.

Se sei un amante dell'era dei gladiatori o sei semplicemente affascinato dai film d'azione e d'avventura, questo copricollo da gladiatore è perfetto per te. Con il suo design robusto e l'aspetto autentico, ti sentirai un vero guerriero romano mentre sfidi i tuoi avversari.

Non aspettare oltre, prendi la copertura per il collo del gladiatore d'acciaio da Battle Merchant e preparati per la battaglia. Proteggi il tuo collo con stile e sicurezza e vinci ogni combattimento!

217230000
62,20 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
1.1 Kg.
Spessore
1.2 mm.
4250673448340

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33