Guanti da corazziere S. XVI-XVII,...
Guanti da corazziere S. XVI-XVII,...
Guanti da corazziere S. XVI-XVII,...
Guanti da corazziere S. XVI-XVII,...
Guanti da corazziere S. XVI-XVII,...
Guanti da corazziere S. XVI-XVII,...
Guanti da corazziere S. XVI-XVII,...
Guanti da corazziere S. XVI-XVII,...
Guanti da corazziere S. XVI-XVII,...

Guanti da corazziere S. XVI-XVII, acciaio dolce

I guanti da corazziere S. XVI-XVII sono un prodotto unico ed eccezionale che non può mancare nella collezione di tutti gli amanti della storia e delle battaglie. Questi guanti sono stati meticolosamente realizzati a mano utilizzando robuste piastre in acciaio dolce calibro 16, garantendo durata e resistenza durante il combattimento.

Uno dei principali vantaggi di questi guanti è la loro attenta articolazione, che consente una libertà di movimento illimitata. Questo è possibile grazie alle piastre in acciaio che sono state accuratamente rivettate, garantendo una perfetta unione tra di loro.

Inoltre, ogni dito di questi guanti è stato costruito utilizzando minuscole strisce di acciaio, anch'esse rivettate su una striscia di pelle di alta qualità. Questa tecnica garantisce maggiore flessibilità e comfort all'utilizzatore, permettendogli di operare agevolmente sul campo di battaglia.

Un altro aspetto degno di nota di questi guanti sono le cinghie aggiuntive di cuoio resistente, situate sul palmo e sul polso. Queste cinghie hanno la funzione principale di fissare il guanto in posizione durante la battaglia, fornendo maggiore sicurezza e fiducia all'utente.

Inoltre, questi guanti sono disponibili in una dimensione standard che si adatta alla maggior parte delle persone, rendendoli un'opzione versatile e conveniente. Utilizzati per partecipare a rievocazioni storiche, eventi a tema o semplicemente da esporre nella tua collezione, questi guanti sono l'aggiunta perfetta per aggiungere autenticità ed eleganza al tuo abbigliamento d'epoca.

I guanti da corazziere S. XVI-XVII sono un prodotto del rinomato marchio Lord of Battles, sinonimo di qualità e artigianalità. I materiali utilizzati nella sua fabbricazione, come l'acciaio dolce, garantiscono un prodotto altamente resistente e duraturo.

Non perdere l'opportunità di acquisire questi guanti e immergerti nell'entusiasmante mondo della storia e delle battaglie. Diventa un vero guerriero e sentiti al sicuro e protetto in ciascuno dei tuoi combattimenti.

198490000
141,15 €

long time NO disponible por el momento

La battaglia sta per iniziare. La tua squadra è chiamata in prima linea, e mentre prendi con calma il tuo posto in prima linea, sai mentre stringi la tua spada mortale che i tuoi buoni vecchi guanti non lasceranno che alcun impatto arrivi alle tue mani. Questi guanti sono stati per anni tra i nostri pezzi più popolari di armature medievali e sono stati molto apprezzati nei LARP e nelle rievocazioni per il loro aspetto elegante e la loro mobilità.

Nessuna sorpresa in quanto erano direttamente basati sugli originali guanti da corazziere del XVI-XVII secolo noti per la libertà di movimento che chi li indossava sperimentava sul campo di battaglia!

Materiale
Acciaio dolce
0753620340109

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33